logo AnimeClick.it

Inuyasha New Edition  28

In questo numero Sango e Miroku raggiungono la mummia Hakushin Shonin, che sembra stare dalla parte di Naraku, ma solo a Kikyo quest’ultima rivelerà la sua storia e il motivo di tale scelta. Nel frattempo Inu Yasha affronta un violentissimo scontro con i due superstiti dei sette mercenari, ma mentre i nostri sono impegnati su vari fronti, all’interno della montagna qualcosa si sta trasformando...

Opera:  InuYasha
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 04/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   8  1  0


Rumiko

Si conclude finalmente la Saga dei Sette con la sconfitta dell'ultimo dei mercenari, ma il finale in medias res ci fa capire che non tutto è finito. Degnissimo numero, ricco di ideali e riflessioni.

 N.D.

Raziel90

Volume tutto sommato piacevole da leggere: molta azione, con la conclusione dello scontro coi rimanenti mercenari e colpi di scena, come quelli che riguardano il buddha soprattutto il "nuovo" Naraku.

 N.D.

Turboo Stefo

Relativamente interessante la divagazione sul budda vivente, poi tanta azione ripetitiva come il resto della serie - se non per una scazzottata - e molto importante il finale dove ritorna Naraku nella sua nuova forma!

 N.D.

GianniGreed

Si conclude lo scontro con i mercenari sul monte Hakurei, e Naraku torna in scena. Bel volume.

 N.D.

KiraSensei

Volume molto scorrevole che preannuncia la fine della battaglia sul monte Hakurei presentando la nuova forma di Naraku.

 N.D.

FinalMix

Si consuma la battaglia finale sul monte Hakurei (epica!) concludendosi con uno straordinario ritorno in scena di Naraku. Promosso a pieni voti!

 N.D.

Kotaro

Ci son voluti 28 volumi, ma finalmente Naraku è diventato un cattivo interessante! Adesso vediamo se regge, però...

 N.D.


Altri Voti