logo AnimeClick.it

Black Bird  13

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero Hoki tenta di uccidere Sho, ma il suo avversario si rivela troppo forte. Resisi conto di quali siano le sue vere intenzioni, Kyo e gli altri accorrono in aiuto del giovane giusto in tempo per salvarlo. Mentre l’intero clan è al capezzale di Hoki, tuttavia, Misao si ritrova letteralmente (e inspiegabilmente) catapultata nella stanza di Sho, gravemente ferito: qualcosa di imprevisto sta per accadere... Qualcosa che sprofonderà la ragazza nella disperazione e porterà i due fratelli a un confronto diretto.

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  2  1


Melany

La protagonista sta diventando sempre più insopportabile da quando non fa altro che piangere e sentirsi in colpa per cose che di sua spontanea volontà ha fatto.Sho guarisce grazie al suo insulsosangue

 11/12/2015

Turboo Stefo

Inizio stucchevole nei temi d'amicizia (se erano tali) poi una svolta imprevista che porta ad una rivelazione su Sho discutibile, mentre la protagonista ancora è causa del suo mal. La fine è tuttavia gradita per il colpo di scena.

 N.D.


Altri Voti



1

»Taiga »Taiga