logo AnimeClick.it

Black Bird  14

Misao Harada ha un dono: è in grado di vedere spiriti e demoni. Un giorno la sua vita viene sconvolta dall’arrivo di Kyo, un amico d’infanzia che si rivela essere un demone, capo dei Tengu, il quale la sceglie come sua futura sposa affinché doni prosperità al suo clan... In questo numero lo scontro tra i due fratelli Kyo e Sho giunge al suo emozionante quanto terribile epilogo. Dopo un colpo di scena che lascia tutti sgomenti, il tempo delle parole è ormai passato, e i due fratelli si affrontano per l’ultima volta in un duello nel quale uno dei contendenti è destinato a perdere la vita. E Misao? Che ruolo avrà in tutto ciò?! Se volete scoprirlo non perdetevi il nuovo, avvincente numero di Black Bird!

Opera:  Black Bird
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  2  1


Melany

Ma che sto leggendo, Naruto!? Sho diventa tipo Orochimaru morente con lo sharingan e chiede a suo fratello di ucciderlo, lui da bravo lo trafigge da dietro..che fine indegna e affrettata.extra carini.

 11/12/2015

lachesis

Conclusione un po' sbrigativa della terza parte della storia. Scene un po' ripetitive per la coppia principale. Extra simpatici.

 N.D.

Turboo Stefo

Un volume inutile ed incolore. Si conclude la fase centrale della serie in modo abbastanza spiccio e senza particolare interesse e, dopo una serie di extra più o meno riusciti, avvia la parte finale ma senza particolari spunti.

 N.D.

Emy__Ryoko

Scontro definitivo tra Kyo e Sho, con una triste conclusione. Nel mentre varie rivelazioni e qualche racconto del passato. Sempre bei disegni e storia coinvolgente che tiene col fiato sospeso!

 N.D.


Altri Voti