logo AnimeClick.it

My Girl  5

Masamune Kazama, 23 anni, single... con una figlia? Nella stagione dei ciliegi, la morte del suo grande amore. Poi, l’incontro con una bambina e la scoperta di avere una figlia, allevata in segreto dalla sua ragazza. La peggiore primavera della vita di Masamune si trasforma in una stagione dolorosa, ma vivace. La storia di un’inconsueta famiglia, papà e figlia.

Opera:  My Girl
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/12/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  1  0


Arwen1990

È difficile certo entrare in una famiglia dove persiste il ricordo di una persona tanto amata e scomparsa precocemente. Se non si è disposti ad accettarne la presenza, non è giusto manco insistere. Tuttavia alla fine pare che Masamune elabori il lutto.

 18/02/2024

Ninfea

Bel finale un po' agrodolce per una miniserie molto bella, che sa presentare diverse situazioni verosimili e sentimenti autentici, un po' tristi a volte, ma anche dolci, delicati e intensi. Ho adorato questi personaggi e il tratto così espressivo.

 24/02/2022

oberon

L'unico difetto di questo manga è che è finito... T_T Un gioiellini da custodire gelosamente.

 13/07/2018

kalufunsui

Bel finale in tono dolce, ma il pugno di Katagiri è stato il momento di svolta per Masamune, brava!

 13/06/2018

Ais Quin

Il volume più "adulto" di tutti. Può sembrare che la serie finisca sul più bello, invece si ferma giusto in tempo, anche se rimane il dubbio su quanta strada abbia fatto realmente Masamune da solo.

 N.D.

Nina

Questo numero conclusivo non è da meno dei precedenti e con le mille emozioni riesce a commuovere il lettore. Davvero un ottimo volume e davvero un ottimo manga.

 N.D.

Mo_ân

Un numero conclusivo molto carino. Episodi quotidiani delicati che accadono a tante persone. Come sempre, ti lascia un po' triste in quanto ultimo volume :) mini serie consigliatissima!

 N.D.

Nyx

Non vuol esser un giudizio negativo ma mi aspettavo di più da quest'ultimo volumetto che emozionalmente non mi ha preso quanto i precedenti

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Episodi un pò ingenui, ma anche genuini, delicati, dolci e capaci di trasmettere emozioni. Ottimo finale per un'ottima serie. Sono felice d'averla letta

 N.D.

Turboo Stefo

Niente da fare, l'autrice ha deciso di emozionare con sentimenti dolci e forti fino all'ultima pagina. Un finale intenso e molto profondo, con diversi messaggi veramente toccanti. Un capolavoro fatto a manga.

 N.D.

Raziel90

Carinissimo volume finale, con tanti sentimenti genuini che ne fanno una lettura molto piacevole e davvero emozionante. Mi sarebbe piaciuto se fosse durato un altro po', ma va benissimo anche così!

 N.D.

druido1980

Ottimo volume con Finale splendido :) Miniserie consigliatissima :) :)

 N.D.

Mei_Chan

Bel finale, in linea con i precedenti volumi e ricco di dolci sentimenti. Davvero consigliato!

 N.D.


Altri Voti