logo AnimeClick.it

Titolo originale
My Girl
Titolo inglese
My Girl
Titolo Kanji
マイガール
Nazionalità
bandiera nazione Giappone
Casa Editrice
Shinchosha
Storia
Mizu Sahara
Disegni
Mizu Sahara
Categoria
Seinen 
Genere
Drammatico  Sentimentale  Slice of Life 
Anno
2007 - 2010
Volumi
5
Capitoli
44
Stato in patria
completato
Stato in Italia
completato
Disponibilità
JPOP (compralo su Amazon.it)
Valutazione cc
7,988   (#256 in manga) (43 valutazioni con 13 recensioni)  Calcolo della valutazione
Opinioni
 65  4  0 - 97,01% promosso
Serializzato su
Comic Bunch 
Immagini
9 (by Oberon)
Tag generici
Solitudine  genitore-single  Infanzia  Amante-deceduto  Padre-giovane  Padre-single  Rapporto-padre-figlia 
Nella tua lista
Per utilizzare la tua lista personale devi essere registrato.
Nelle liste come
5 In lettura, 129 Completo, 2 Pausa, 5 Sospeso, 1 Da rileggere, 104 Da leggere - drop rate: 3,52%


Trama: Dalla mangaka di "La Voce delle Stelle (Hoshi no Koe)", un manga particolare, che mischia magistralmente elementi diversi per regalarci un titolo davvero emozionante che può piacere sia al pubblico maschile che a quello femminile.
"My Girl" narra le vicende di Kazama Masamune, un single di 23 anni ancora aggrappato alla memoria del suo amore passato, Youko, morta recentemente. Dopo il funerale, il ragazzo viene a conoscenza del fatto che Youko era rimasta incinta anni prima e che, segretamente, aveva cresciuto da sola una figlia. La bambina ora ha cinque anni ed è, con tutta probabilità, la figlia di Masamune! Quest'ultimo incontra casualmente la piccola Koharu in un parco e inizia così a confrontarsi con la propria paternità. Messo di fronte al suo passato, con davanti un futuro incerto, Masamune prende infine la decisione di occuparsi della bambina, affrontando il destino che li lega.
Un giovane uomo che deve misurarsi con le proprie responsabilità, una bimba dalla maturità sorprendente che fa breccia nel suo cuore, un'unione indissolubile nel manga rivelazione di Sahara Mizu, che ha già conquistato i lettori giapponesi, anche grazie a un drama interpretato da Aiba Masaki, esponente del famoso gruppo j-pop Arashi!
Trama dell'editore italiano JPOP.

Per favore spendete 5 minuti per darci una mano, se siete registrati potrete anche guadagnare dai 3 ai 10 punti utente. Le recensioni sono moderate, leggete il vademecum del recensore per non rischiare di vedervela disattivata. Mi raccomando, leggetelo ;-)


 
 

Caratteri 0