logo AnimeClick.it

I ragazzi dell' Hori High School  1

Ogni scuola è diversa… ci sono quelle rinomate per i professori più coinvolgenti e dotati, quelle note per la disciplina impartita o per le immangiabili pietanze servite a mensa. Poi ci sono quelle famose per gli alunni, per le loro follie e per le loro bizzarre avventure. L’Hori High è una di queste, visto che è frequentata dagli Hanemono, degli scansafatiche che sembrano non avere nulla in mente se non le fanfaronate tra amici e le ragazze. Fra di loro si distingue Hayato, col suo bizzarro taglio di capelli e le sue avventure romantiche. Dopo il successo di Say “I love you” e di Dammi il tuo amore, torna un nuovo affascinante manga di Kanae Hazuki: la ricetta è sempre la stessa, splendidi disegni, freschezza, passione e tanto romanticismo!

Opera:  I ragazzi di Hori high school
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   7  3  7


__HellGirl__

Sesso ovunque senza un senso logico.

 N.D.

Usagi85

Mah. Carini i disegni, ma personaggi sempre uguali e che non hanno molto da dire. Situazioni altrettanto scontate. Lo rivenderò, ma una letta si può dare.

 N.D.

gozy4

Ho adorato Say "I Love You", ma questo proprio non riesco a digerirlo. Speriamo che migliori!

 N.D.

kamui_89

Mi solleva parecchi dubbi...! Sesso ovunque, gratuito e macchinoso...! Non so cosa pensare!

 N.D.

Grell

Carino, semplice e scorrevole.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Sembra che per la Hazuki il sesso e il darla via senza ritegno siano gli elementi essenziali della vita. Edizione GP con adattamenti legnosi, qualche errore e titolo inventato.

 N.D.

Emy__Ryoko

C'è una parola che descrive benissimo questo volume: Squallido! Ma davvero. Pessimo e senza senso. Sesso ovunque, ogni cosa conduce là!

 N.D.

Mo_ân

Molto carino. Piccole storie legate fra loro dove i protagonisti vivono situazioni diverse. Disegni belli, anche se non perfetti.

 N.D.

Tacchan

4 brevi storie, mediamente poco ispirate e che finiscono sempre a letto. A tratti degradanti ho trovato l'esito dei racconti quasi degradante per i protagonisti. Mah, altro smut che non mi è piaciuto.

 N.D.

druido1980

Gradevole raccolta di mini storie che però hanno tutte un filo conduttore che le lega tra loro :) Non male...ma c'è sicramente di meglio in giro :)

 N.D.


Altri Voti