logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon - Short Stories  1

Credete di aver letto tutte le avventure di Usagi e delle altre Guerriere Sailor? Sbagliato! Naoko Takeuchi ci regala altre piccole perle per non smettere di fantasticare assieme alle nostre beniamine. Piccole storie che come un gioiello ritrovato o un cioccolatino nel freddo dell'inverno ci scalderanno il cuore col sapore del ricordo. Dal diario segreto di Chibiusa alle vicende scolastiche di Ami e di Mako, fino al mistero dell'Hammer Price Hall, sei racconti bijou per poter continuare a sognare, come sempre in due edizioni, una da edicola e una da fumetteria, per accontentare anche i palati più raffinati!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/01/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  2  0


Nagisa98

Short stories davvero carine e divertenti. In particolare mi è piaciuto l'episodio dedicato a Minako e Rei, mentre quello dell'Hammer Price Hall è davvero strambo xD

 26/12/2015

Juri88

Un insieme di storie divertenti che ci permettono di conoscere meglio alcuni personaggi di questo manga. Volumetto carino senza lodi né infamia.

 N.D.

Slanzard

Storielle un po' insulse che ricordano l'inizio della saga. Pessime le battaglie, che avrebbero potuto essere evitate a favore di un maggior approfondimento della parte slice of life e psicologica.

 N.D.

Mitsuki_92

ad essere sincera mi aspettavo qualcosa di più avvincente, invece sono storielle semplici e divertenti... Avevo delle aspettative maggiori... Aspettiamo il secondo volume...

 N.D.


Altri Voti