logo AnimeClick.it

Pretty Guardian Sailor Moon - Short Stories  2

A volte anche le ricorrenze più piacevoli hanno una fine. E dopo i dodici numeri della serie regolare, i due albi del prezioso prequel Sailor V e il primo volume delle storie brevi, con Sailor Moon Short Stories 2 termina l’appuntamento mensile con la serie originale di Naoko Takeuchi. Ma prima di salutare le vostre beniamine potrete godervi tre piccole storie, tre piccoli gioielli in cui scoprire aspetti mai narrati delle loro vite. Vi potrete intenerire col primo amore di Luna, commuovere con le disavventure amorose di Rei e emozionare con un viaggio nel futuro, per conoscere il destino delle guerriere Sailor. Insomma… Un volume da non perdere per tutti gli appassionati, ancora una volta in due edizioni: una da edicola e una da fumetteria. Tristi? Non abbiate paura… La luna splenderà ancora…!

Opera:  Pretty Guardian Sailor Moon
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  1  0


Nagisa98

Ultimo volume di storie brevi che conclude la nuova riedizione di Sailor Moon. Dolci e delicate le prime due, divertente e interessante l'ultima ambientata in un futuro parallelo.

 28/12/2015

Juri88

Splendida la prima storia riguardante Luna. Le altre due, invece, mi hanno detto veramente poco.

 N.D.

BioNeon

non me ne vogliano gli appassionatissimi della serie regolare (come me)ma quest'ultimo albo delle short stories è quello di tutti e 16 ke mi ha preso di più.dieci e lode!belle le storie di luna e rei!

 N.D.

Eretria90

Finalmente si fa luce sui sentimenti e sulle necessità di alcuni personaggi poco presi in considerazione (dal punto di vista umano). Ho apprezzato particolarmente la storia di Rei.

 N.D.

Mitsuki_92

semplicemente fantastico! Ecco un ottimo volume speciale in cui c'è il primo amore di Luna e di Rei... e poi c'è un eccezionale viaggio nel futuro! Promosso a pieni voti. Mi mancherai Usagi!

 N.D.

Slanzard

Decisamente migliore del primo numero, in questo secondo volume l'autrice sceglie, saggiamente, di approfondire la psicologia di alcuni dei personaggi secondari (Luna e Rei).

 N.D.


Altri Voti