logo AnimeClick.it

Il Giocattolo Dei Bambini (Rossana) - La Villa dell'Acqua 

Cronologicamente collocato tra il quinto e il sesto volume della ‘serie regolare’, questo inquietante volume de ‘Il Giocattolo dei Bambini’ rappresenta una trovata geniale nel mondo del fumetto: si tratta, infatti, della trasposizione cartacea del film girato da Sanachan e Naozumi. Troviamo quindi la giovane stella dello spettacolo nei panni del fantasma di Mako. Bella e crudele, Mako ha una vendetta da compiere, e quando Suzuhara attraversa la sua strada… Una storia dai toni cupi, intervallata però da spassosi ‘dietro le quinte’, dove i giovani attori… interpretano se stessi!

Opera:  Il giocattolo dei bambini - Rossana - La Villa dell'Acqua
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/07/2006
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   12  1  0


xSabry

Capolavoro! Bello anche il "dietro le quinte". x3 Apprezzo anche la storia di Pochi, davvero tenera e con un bel finale. :)

 30/04/2017

Sakura_27

molto bello questo volume. Sana è di una bravura pazzesca! Complimenti all'autrice

 12/02/2016

Misa&Ulalà

Una villa spaventosa, un mistero da risolvere, inquietanti scenari. Uno stupendo thriller per tutti i fan della mitica Sana-chan. Un'opera imperdibile in puro stile Obata

 N.D.

Utente34012

Utente34012

Disegni belli, tinte horror che, per i lettori che non conoscono Partner, mai si sarebbero aspettati. La storia Pochi l'ho trovata molto dolce e, dopo un volume inquietante, ci stava assolutamente.

 N.D.

Yui-chan

Storia che riesce a mettere i brividi! Sarebbe stato un ottimo film xD. Bellissime le scene in cui si vedono Sana e Akito anni dopo. Pochi mi è piaciuta di meno ma è stata cmq una lettura piacevole.

 N.D.

Broken Mirror

In realtà mi aspettavo decisamente di meglio. E' un volumetto che addirittura viene definito "capolavoro" ma è chiaramente troppo sopravvalutato. Meglio "Pochi", la storia extra a fine volume

 N.D.

Stradivarius

Atmosfera fosca e onirica nel primo episodio, più “leggera” ma oltremodo significativa nel secondo. Disegni stupendi. Speciale autoconclusivo consigliato anche a chi non ha letto la serie principale!

 N.D.

Natsume

Bella storia horror la villa dell'acqua! Come sempre commovente! Anche Pochi, mi è molto piaciuta! Si vede che la Miho ama fare il suo lavoro! Disegni eccelsi, come sempre d'altronde.

 N.D.


Altri Voti