logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  4

Mentre continuano le misteriose macchinazioni all’interno della Sidonia, il ruolo di Nagate è sempre più centrale nelle missioni che i Difensori intraprendono per contrastare i gauna. Passato, presente e futuro si intrecciano in un susseguirsi di scoperte e cambiamenti nell’appassionante quarto capitolo dell’ultima serie di Tsutomu “Blame!” Nihei.

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  1  0


Metal_Movie90

Buon volume, la storia procede alternando combattimenti e scene da commedia (Tanikaze che si becca l'acqua bollente). E sul finale abbiamo un nuovo mistero. Lo stile mi piace un sacco!

 16/04/2015

Juri88

Buon volume che alimenta l'alone di mistero che avvolge la Sidonia e i suoi abitanti. La narrazione migliora a parte qualche passaggio confuso (Soprattutto all'inizio).

 N.D.

Fenar

Un volume che aggiunge carne al fuoco. Tra nuove armi e vecchie storie passate. Troppo bello lo stile dei personaggi.

 N.D.

Vagabond90

sinceramente non è che mi abbia fatto impazzire questo nuovo binario che ha preso la storia.... si aggiungono nuovi misteri... cosa aspettarsi da Norio?

 N.D.

Killua93

Altro bel volume, ma a parte i soliti combattimenti che procedono in modo lineare, aumentano i misteri che derivano dal passato. Inoltre il volume si conclude con un bel punto interrogativo.

 N.D.

BioNeon

veramente migliora di volume in volume e il tratto nuovo di Nihei è perfetto per questo stile di storia. Nagate diventa sempre più un fattore e ciò rende il manga migliore pagine dopo pagina

 N.D.

Nina

Nuovi misteri in questo numero e nuove armi contro i Gauna. La Sidonia sta cercando di ottenere una grande forza di distruzione. Nuovi misteri dal passato fanno accrescere la curiosità del lettore.

 N.D.

Turboo Stefo

La storia è sempre più intrigante e complessa, denotando un netto miglioramento nella componente narrativa di Nihei. Unico neo le gag in stile "commedia adolescenziale" che ancora mi fanno storcere il naso.

 N.D.

Anonymous

Nagate inizia ad essere più carismatico e determinato, nel frattempo la Sidonia accresce il suo potenziale tecnologico e con esso anche i suoi misteri.

 N.D.

Toshi92

A quanto pare, con knights of sidonia, Nihei ha dimostrato di saper scrivere anche storie comprensibili e molto interessanti. Promosso a pieni voti.

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Adoro questo manga. Nihei sta plasmando un universo dalla storia interessantissima ed oscura. Lo studio dell'autore arriva anche nelle cose minime, il tutto dà gran pregio al prodotto finale.

 N.D.

Raziel90

Mi appassiona sempre questo fumetto: molta azione (anche se in alcune tavole c'è un po' di confusione), rivelazioni e misteri, come quelli su Ochiai ma soprattutto quello sul "cambiamento" di Kunato.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

veramente bel numero!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Bel volume, ricco di azione e con un paio di gag ben riuscite. I gauna cominciano a sapermi un pò di "angeli" di evangelion (non che ciò sia necessariamente negativo!).

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   TheAizien TheAizien   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   Blazes Blazes   Utente35786 Utente35786   rocktd rocktd   superluke29 superluke29   Enid Enid