logo AnimeClick.it

Knights of Sidonia  5

La nuova serie di Tsutomu “Blame!” Nihei si fa ancora più intrigante. È successo qualcosa a Kunato, che ora non è più il freddo ragazzo di prima. Questo cambiamento lo porterà a compiere qualcosa di assolutamente imprevedibile! Nello spazio, intanto, gli scontri con i gauna stanno diventando via via più difficili da vincere. La lotta per la sopravvivenza del genere umano è sempre più dura!

Opera:  Knights of Sidonia
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   19  2  0


Metal_Movie90

Ottimo volume, che porta avanti la trama (cosa sarà successo a Kunato?) ed i combattimenti contro i gauna, sempre più serrati e avvincenti. Tanikaze è un po' anonimo come protagonista, ma ci sta.

 18/04/2015

Fenar

Altre battaglie con i gauna che continuano a farsi sempre più minacciosi con la Sidonia. La storia comincia a essere leggermente ripetitiva...ma comunque piacevole.

 N.D.

BioNeon

bel volume.molto scorrevole e avvincente. belle scoperte

 N.D.

Spirit Eater

grande volume pieno di suspance e colpi di scena. La narrazione si fa' più veloce e i misteri lasciati in sospeso vengono lentamente risolti.

 N.D.

Raziel90

Misteri, macchinazioni, colpi di scena e tanta ma tantissima azione! Ho apprezzato questo volume, anche se non è tra i migliori finora pubblicati, comunque mi sento di promuoverlo.

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio soprende con importanti rivelazioni shock... poi si passa all'azione, tantissima azione che occupa l'intero volume. Appaga l'occhio grazie ai bellissimi scontri sci-fi ma la storia si prende una piccola pausa.

 N.D.

Nina

Volume ricco di azione ma che preannuncia uno sviluppo della storia. Alcune tavole risultano confusionarie ma nel complesso la narrazione scorre. Buon volume anche se inferiore agli altri.

 N.D.

Anonymous

Un volume che può essere diviso tra azione e trama, quest'ultima prosegue lentamente pur essendo capace di intrattenere con i suoi colpi di scena.

 N.D.

sensei 12

La trama procede veloce, tanti colpi di scena e azione a mille. Ottimo numero.

 N.D.

Kabutomaru

Numero di svolta, misteri s'infittiscono e si profila un'antagonista all'orizzonte. Tanta azione, suspance e bel miglioramento nei disegni.

 N.D.

Manzo_il_segatore

Troppa azione, e pure un pò confusa, e pochissima evoluzione a livello di trama. Sono sempre stato (e continuo ad esserlo) un grande sostenitore dell'opera, ma per me questo è l'episodio meno riuscito

 N.D.


Altri Voti


10

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   TheAizien TheAizien   Vash437 Vash437   YutaHachiman YutaHachiman   Blazes Blazes   Utente35786 Utente35786   rocktd rocktd   superluke29 superluke29   Enid Enid