logo AnimeClick.it

Spice and Wolf  4

Quarto volume del più originale e insolito dei manga, firmato da Isuna Hasekura e da Keito Koume. Continua il viaggio di Holo e del mercante Lawrence. Durante il loro tragitto si imbatteranno nella giovane Nora e nel suo cane Enech…

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   23  0  0


Kakio

Viene introdotto un nuovo personaggio, le scenette fra Lawrence e Holo sono sempre più adorabili e divertenti, i disegni non mi stancherò mai di dirlo sono sempre fantastici

 01/04/2018

Hachiko94

Entra in scena un nuovo personaggio, Nora. C'è spazio anche per un po' di romanticherie.

 N.D.

Samu-Kun

Si conoscono meglio i personaggi di Nora ed Enech e..cominciano nuovi grossi guai.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Ottimamente realizzata la scena in cui Lawrence scopre di essere stato fregato, trasmette tutto il peso della situazione. So che l'ho già detto più volte, ma i disegni sono davvero bellissimi.

 N.D.

Gintoki

Sempre più interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo numero ;-)

 N.D.

sintetico82

Ottimo numero che fa da apertura a nuovi avvenimenti!! Continua a piacermi questo manga

 N.D.

Kid Icarus

Nuovi personaggi ben caratterizzati, si apre una nuova "saga". L'atmosfera continua ad essere molto suggestiva! Sempre meglio ^_^

 N.D.

Tiger-lily83

Nora ed Enech: due new entry interessanti ma sono divertentissimi i battibecchi tra Holo e Lawrence, che avranno il loro bel daffare per non cadere preda di ladroni e truffatori. Ci riusciranno?

 N.D.

Nina

Numero incentrato sulla vita di Nora e sull'incontro con Lawrence e Holo. Ma la pastorella sembra avere un passato molto interessante, vedremo cosa ci mostreranno i prossimi numeri. Pericolo in vista.

 N.D.


Altri Voti