logo AnimeClick.it

To Love-Ru  13

Cosa potrà mai accadere in questo nuovo volume di To Love-Ru? Semplice: guai a non finire per il nostro Rito che, nonostante sia perennemente circondato da donne, continua a non capirne assolutamente la logica! Così, nel momento in cui cerca di proteggere Kotegawa da un “assalto” del preside, per tutta risposta riceve dalla ragazza un bell’insulto! Le gemelline Nana e Momo, sorelle minori di Lala, hanno poi la brillante idea di scatenare le loro più assurde invenzioni per evitare di tornare a casa e dover ricominciare a studiare. Come se non bastasse, una mattina Rito trova sul letto uno strano paio di occhiali, se li infila e... scopre di poter vedere attraverso i vestiti!

Opera:  To LOVE Ru
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   19  2  3


Tenebroleso

Un'accozzaglia di filler dimenticabili e talvolta anche di dubbio gusto, volti unicamente a fornire fanservice per ragazzini in preda alle turbe ormonali dalle mani pelose. La serie non fa neanche più ridere, ha toccato il fondo e non si riprenderà più.

 10/03/2024

Master Nemesis

Bellissimi i capitoli con le due sorelline Deviluke, anche se purtroppo sono presenti più in scene comiche che scene cchi! x3 Molto bello anche il capitolo degli occhiali a raggi-x, che verrà poi rivisitato in versione più sconcia nella seconda serie...

 11/08/2022

Giammy[°§°]

Unica nota positiva del volume : ritorno delle sorelle di Lala, e ritorno di uno spasimante di Lala. Ora che ci penso non credete che la parte degli spasimanti alieni sia stata sfruttata pochissimo?

 N.D.

GeassOfLelouch

Solito To love-Ru: diverte sempre ma non si prosegue!! :/ Yui capisce che Rito le piace, Rito con occhiali raggi x vede tutti in intimo/nudi (trash-movie style), matsuri+attacco e vita da spiaggia...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volume con protagoniste per la maggior parte Momo e Nana. Sempre ottime e mai noiose le situazioni createsi e disegni sempre bellissimi.

 N.D.

joke95

Volume molto bello, come al solito non mancano le scene ecchi, da non perdere!!

 N.D.

BioNeon

solito volume iperdivertente e rapidissimo da leggere.il manga comedy che più mi fa sorridere ora. adoro le parti fanservice...etc...insomma altro bel volume!

 N.D.

Mikoto

Nana e Momo diventano membri fissi del cast da questo volume, rivedere Ren non può che farmi piacere, non si può non ridere davanti all'audacia di Risa infine mi è piaciuto molto l'intervento finale^^

 N.D.

Turboo Stefo

Tornano le sorelline di Lala, mentre il lento sviluppo dei rapporti si prende una pausa. Tanta commedia e tanto fan-service che si differenzia per l'alta quantità di intimo e costumi da bagno che strizza più l'occhio all'eros che al nudo!

 N.D.

Andromeda

Come sempre questo Manga si rivela una lettura leggera e piacevole, almeno per me che sto tanto a leggere un singolo volumetto! :D Per quanto riguarda i disegni... Più li guardo e più mi piacciono! ^^

 N.D.

TWINKLE

Occhiali che attraversano i vestiti, vacanza al mare, festival etc nulla di nuovo su questo fronte. Peggior volume finora.

 N.D.

Endry

Le sorelle di Lala cominciano a far parte ormai del casting dei personaggi (a me piacciono molto) e come sempre un manga divertente!

 N.D.

GianniGreed

Ormai le situazioni si ripetono: un altro festival estivo, un altra vacanza al mare, Rito che viene attaccato da un assassino alieno... Nessuna evoluzione della trama. Però i disegni sono ottimi.

 N.D.


Altri Voti