logo AnimeClick.it

Toradora!  4

Fatta eccezione per lo sguardo torvo, Ryuji Takasu è un normalissimo ragazzo di seconda superiore, la cui vita scolastica cambia drasticamente quando incontra Taiga Aisaka, la temutissima "tigre palmare", scontrosa, permalosa, decisamente intrattabile!

Opera:  Toradora!
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   24  1  0


hoshi

Taiga ormai è cotta, e Ryuji ci sta ragionando. Ma ancora sono annebbiati dalle loro infatuazioni per rendersene conto.

 04/02/2024

Delandur

E' sempre bello, poi la scena in cui Taiga urla che Riuji è suo era la mia parte preferita dell'anime. Comunque mi piace il manga perché approfondisce un po' i sentimenti dei personaggi. Bello.

 12/06/2015

Hachiko94

Adoro la scena in cui Taiga grida che Riuji è suo. Ottimo volume.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Questo volume mi ha fatto riprovare le emozioni che mi aveva già dato l'anime, sento ancora urlare e piangere Rie Kugimiya. Disegni sempre bellissimi.

 N.D.

Ele97

Storia frizzante, sempre divertente e in continuo miglioramento ed evoluzione. Non stanca mai e non vedo l'ora di ritrovarmi con il quinto volumetto in mano. I disegni continuano ancora a piacermi.

 N.D.

Chuls97

Finora il volumetto più divertente, ho sorriso mentre lo leggevo. Finalmente si parte per andare al mare!

 N.D.

Turboo Stefo

Come sempre Taiga è il fulcro della storia, per la gioia dei suoi fan che in questo volume l'adoreranno come non mai. Sempre brioso e con una narrazione frizzante, condito da esilarante commedia che non delude i fan del genere.

 N.D.

Andromeda

Di questo Manga ho apprezzato particolarmente la storiella extra però continuo ad affermare che apprezzo molto di più la versione cartacea che quella animata... Ha un non so che che mi 'spira di più!

 N.D.

Tiger-lily83

Taiga con il complesso del seno piccolo o Taiga gelosa di Ryuji? Qui le situazioni tragicomiche si sprecano e le risate non mancano! Non riesco ad aspettare voglio il 5° volume!!

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume molto divertente e ironico che da spazio anche a vicende più intense. Disegni sempre carinissimi e storia avvincente. Vorrei già leggere il prossimo! Lo adoro!

 N.D.

Gintoki

Volume davvero spassoso, incentrato sulla sfida in piscina tra Taiga e Ami. Degno di nota il capitolo extra conclusivo!

 N.D.

Mitsuki_92

volume che associa parti spiritose e divertenti a parti più sentite e intense. Man mano che la lettura va avanti, i disegni diventano più accettabili. E adesso? Aspettiamo il 5°... chissà quando...

 N.D.

Achaean

Volume leggero e spassoso, quasi più degli altri. Disegni ottimi come al solito.

 N.D.


Altri Voti