logo AnimeClick.it

X  15

Kamui Shiro è un ragazzo di sedici anni che torna a Tokyo dopo una lunga assenza e dopo aver perso i genitori. Un oracolo ha predetto al giovane che il suo destino si compierà nella capitale e infatti, grazie all’aiuto di due profetesse, Kamui capirà di essere l’elemento cruciale di una battaglia epocale. Da molti anni, due fazioni di potenti combattenti ESP lottano per il controllo del mondo; i Draghi del Cielo desiderano salvare l’umanità a discapito della natura, mentre i Draghi della Terra sono convinti che l’estinzione del genere umano possa essere la chiave per mantenere in vita l’intero pianeta.

Opera:  X 1999
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


lavolpe

il tema del doppio brilla in questo 15esimo volume. Il bene che esce dal cuore di Yuzuriha e il male che sconfigge Hinoto. La fine sembrerebbe ancora lontanissima, chissà che deve succedere!

 N.D.

Tiger-lily83

Inuki e Yuzuriha di nuovo insieme e Hinoto che grazie al suo cambiamento delinea sempre più il motivo del contendere tra le due fazioni... Bianco e nero nel mondo CLAMP raramente esiste. Coinvolgente

 N.D.

Mitsuki_92

bel numero, intenso e sentito! Mi piace molto il personaggio di Yuzuriha... finalmente ritroverà Inuki. Inoltre Hinoto è stata definitivamente sconfitta dalla sua parte malvagia. Cosa accadrà?

 N.D.

Andromeda

Numero davvero pieno di eventi, fra Yuzuriha che fa ritorno da Kamui & co. e Hinoto che cambia definitivamente personalità cercando di far uccidere i Sette Sigilli... Sempre più drammatico!

 N.D.


Altri Voti