logo AnimeClick.it

Virtus 

Il giovane Gaius è la nuova recluta del campo di addestramento per gladiatori e sa bene che ogni momento e ogni distrazione potrebbero essergli fatali, fra quei compagni dallo sguardo assetato di sangue e desiderosi di tornare liberi. Gaius si ritroverà a diventare il preferito di Crescens, il più famoso e forte tra i gladiatori di Roma, il quale ha deciso di farne il suo schiavo sessuale. Da quel momento, per Gaius esisterà solo la vendetta: il suo scopo sarà quello di uccidere Crescens nell’Arena… Dal talento del maestro del fumetto gay giapponese Gengoroh Tagame, una storia ambientata nell’antica Roma, tra gladiatori sudati e passioni inarrestabili.

Opera:  Virtus
Editore: Renbooks
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 13,00 €

Totale voti:   10  0  0


optimus07

Tanto omoerotismo in una storia disegnata magistralmente e che riesce anche a essere toccante. Non mi aspettavo altro da Tagame Sensei

 27/02/2021

Antoine

Singolare storia d'amore e odio tra due gladiatori dell'Antica Roma. Un manga pieno di passioni dell'anima e del corpo (ci sono delle scene di sesso omosessuale molto realistiche). Disegni bellissimi!

 20/02/2015

ryogatto

Il maestro Tagame realizza una storia molto coinvolgente con scene a tinte forti, dettagliata e curata la parte grafica. Edizione Renbooks ben fatta con interessanti note informative.

 N.D.

Magik

una storia fantastica e molto realistica ottimi disegni un fumetto di nicchia che ho apprezzato molto

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Migliore di quanto avrei creduto prima di leggerlo! Mi ha appassionato moltissimo!

 N.D.

Kotaro

Amore e omoerotismo fra i gladiatori di Roma antica. Disegni e storia ottimi, ma diverse scene piuttosto spinte che possono infastidire il lettore non avvezzo. A parte questo è una storia assai bella.

 N.D.

Shaoranlover

Virtus racconta la storia di Crescens e Gaius, due gladiatori al tempo dell'antica Roma costretti ad affrontare quotidianamente la morte, ma forse loro due riusciranno a vivere e non solo a uccidere.

 N.D.


Altri Voti


3

cesa91 cesa91   Ren Ren   Ayma Ayma