logo AnimeClick.it

Raqiya  5

Si chiude il sipario sull’epocale battaglia fra il culto gnostico e il cattolicesimo! Due fazioni il cui odio religioso ha attraversato i secoli, due poteri che hanno esteso la propria autorità a ogni nazione del mondo. Ma cosa sono queste forze nate dalla mente e dal cuore dell’uomo, paragonate all’immensità del divino? In questo deflagrante ultimo numero, Masao Yajima e il genio grafico di Boichi vi accompagneranno con nuovi colpi di scena fino all’incredibile rivelazione finale! Sconvolgente!

Opera:  Raqiya
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   14  2  1


ryogatto

Conclusione avvincente, catastrofica e in alcuni passaggi anche originale, veramente spettacolari i disegni di Boichi. Manga consigliatissimo.

 N.D.

Fortia

Una sola parola per definire questo volume: apocalisse! Finale molto interessante.

 N.D.

Toran_Darell

Forse l'unico finale possibile a questo punto della storia, anche se può non convincere del tutto. Complimenti e grazie agli autori!

 N.D.

Nyx

Aveva tutte le carte in regola per essere un volumetto epico e rovinano l'atmosfera con un sacco di battute sceme. Peccato! I disegni sono meravigliosi!

 N.D.

Perozzo92

Boichi mette anima e corpo in un volume conclusivo stupendo dove si mischiano scenari apocalittici fantastici, verità finalmente svelate e sentimenti taciuti che vengono a galla. Finale buono.

 N.D.

Tacchan

Molto bello visivamente, ma il finale è un po' semplicistico e sbrigativo, tradisce un po' le mie aspettative. Rimane comunque un gran bel manga, ben raccontato, disegnato e caldamente consigliato

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finale un po' semplicistico ma abbastanza soddisfacente. Splendide le tavole che ritraggono sfondi, paesaggi e costruzioni.

 N.D.

BioNeon

che massacro(senso positivo) questo numero!causa sua ho ripreso i primi 4 volumi e letto d'un fiato tutto.è unico.a chi si è perso questa mimniserie consiglio di prenderla tutta.volume spettacolare!

 N.D.

Nina

Il volume più spettacolare di Raqiya! Boichi ha dato il meglio di se con delle tavole da mozzare il fiato. E' come guardare un kolossal. Il gran finale è arrivato con mille rivelazioni e sorprese!

 N.D.

yue

Che tavole!!! Ricche di particolari, minuziose, stupende. E che finale inaspettato e coinvolgente. Gran finale.

 N.D.

Emy__Ryoko

Gran bel volume! Scioccanti rivelazioni, con un finale inaspettato e veramente incredibile. Per non parlare delle tavole di Boichi.. da togliere il fiato! Straconsigliato!

 N.D.

Raziel90

distruzione, redenzione, amore; alieni, demoni, dei; fantascienza, religione... Come descrivere questo volume finale? INCREDIBILE. Così come le tavole: impatto visivo straordinario. Boichi è un genio!

 N.D.


Altri Voti