logo AnimeClick.it

Blame! Deluxe  4

La ricerca di un uomo che abbia ancora il gene per collegarsi ai terminali di rete porta Killy e Cibo ad avanzare nella Megastruttura, in direzione di un segnale di soccorso. È una trappola organizzata dalle safeguard o dagli esseri di silicio, oppure una vera richiesta da parte di qualcuno che può aiutarli nella loro missione?

Opera:  Blame!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/06/2012
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   11  1  0


TheRealNear

Anche in questo volume la trama, soprattutto nel finale, si fa molto fumosa ed ahimè non troppo chiara. Rimane comunque una bellezza per gli occhi ed i due nuovi personaggi mi sono piaciuti!

 05/04/2020

Utente61949

Utente61949

Entrano in scena Dhomochevsky e Iko, due safeguard che aiuteranno Killy e Cibo contro gli uomini di silicio. Ottimo volume anche se alcuni punti rimangono, come già visto, privi di spiegazioni.

 02/07/2017

Usagi85

Questo volume è stato davvero bellissimo. Gli uomini di silicio mi piacciono molto. Tuttavia ci sono davvero troppe poche spiegazioni. Credo che una seconda lettura dell'opera sarà doverosa.

 N.D.

Killua93

Volume che mi è piaciuto veramente molto."Bello" anche il fatto che continuino a diventarti simpatici nuovi personaggi che poi devi salutare.Non ho capito solo la parte finale,forse perchè ero stanco.

 N.D.

okoi

Alcuni incontri interessanti danno più corpo alla trama. Davvero un ottimo volume, forse il migliore!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Molto meglio del volume scorso. I combattimenti hanno un loro perché e sono resi alla grande. La storia avanza e non ci sono realtà alternative: promosso a pieni voti.

 N.D.

Nina

Due nuovi personaggi ci vengono presentati in questo volume. Ed un terzo sta per arrivare! Killy e Cibo devono proteggersi dagli esseri di silicio e dalle safeguard. Promosso

 N.D.

Kabutomaru

Faremo la conoscenza di Dhomoceviky ed Iko coinvolti in una guerra contro gli irriducibili esseri di silicio. Il tutto si conclude con un finale apocalittico e da incubo. Meno criptico e più concreto.

 N.D.


Altri Voti



1