logo AnimeClick.it

Noritaka  14

Si completa l’addestramento di Noritaka nel kenpo cinese. L’umiliazione alla base degli allenamenti resta la componente fondamentale, ma questa volta, per affrontare il torneo di Yokohama, non può bastare. Solo l’amore di una ragazza potrà spingere Noritaka a trionfare contro avversari assai migliori di lui. Ma chi sarà questa ragazza? La bella Nakayama che odia i deboli o la prosperosa Kazumi? Solo Takashi Namori lo sa!

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  1  0


Nina

Nakayama deve ancora comprendere i propri sentimenti ma riesce a spronare Noritaka durante l'incontro contro Chen. Gli allenamenti sono sempre divertenti ma questa volta l'incontro è risultato "lento"

 N.D.

BioNeon

senza se e senza ma il miglior volume finora. Allenamenti stupendi,finalmente Nakayama si scioglie e permette al grande re della distruzione di massacrare quell'antipatico di Chen!thumb up!

 N.D.

Turboo Stefo

Proseguono gli allenamenti, più folli che mai, e poi arriva il tanto atteso incontro. Ad impreziosire il tutto ci pensa una leggera vena sentimentale che arricchisce il match. Una gradita aggiunta che promette nuovi sviluppi.

 N.D.

Raziel90

La mano di Hamori si sente ed è forte: ormai la componente trash viaggia di pari passo con quella esilarante. Da sottolineare la presa di coscienza dei propri sentimenti da parte di Nakayama. Promosso

 N.D.

Kotaro

Via con la presa in giro di uno dei più grandi clichè del genere sport da combattimento: l'incitamento dell'amata capace di dar forza a chi combatte.

 N.D.


Altri Voti