logo AnimeClick.it

Noritaka  13

Per diventare allievo di Chin, il vecchio (e ultrapervertito) sensei di Yokohama che deve insegnargli il kenpo cinese, Noritaka deve sfidare il lottatore di sumo hawaiano Kilauea. Il nostro eroe non ha speranze contro un mostro che è quattro volte la sua stazza, ma è possibile che lavorare da travestito al bar non porti i suoi frutti? Il torneo è alle porte: Noritaka, è ora di darci dentro! Takashi Hamori è una belva nel mostrare così il povero Sawamura…

Opera:  Noritaka - Il re della distruzione!
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


GeassOfLelouch

Lo scontro contro Kilauea è molto duro ma Noritaka applica gli insegnamenti dei 2 maestri e vince! Ora l'allenamento col vecchio Chin per il torneo di Kenpo!! Sempre molto propedeutico e divertente!!

 N.D.

Nina

Si avverte il cambiamento avvenuto in Sawamura, cambiamento che è ancora in corso. Noritaka inizia a prendere coscenza del proprio potenziale. Sempre rimanendo sul demenziale.. ^^

 N.D.

BioNeon

geniale! come sempre del resto.gran finale del combattimento contro Kilauea e bellissimo inizio di allenamento con Chin!!

 N.D.

Turboo Stefo

Sempre la solita demenziale salsa: lo scontro con Kilauea ha ribaltamenti di fronte e soprese assurde, poi iniziano nuovi incredibili allenamenti! Non senza fraintendimenti sentimentali e diverse citazioni, anche se in misura minore.

 N.D.

Raziel90

Lettura piacevole in cui si conclude lo scontro tra l'elefante e il topolino, per poi assistere agli esilaranti allenamenti in vista del torneo di Kempo. Purtroppo patisco molto lo schema ripetitivo

 N.D.

GIGIO

Continua ad essere divertente nonostante il passare dei numeri.

 N.D.

obo

Volume che come struttura è uguale ai precedenti, però ha sempre quel qualcosa che rende la lettura piacevole, divertente ed emozionante!

 N.D.

Kotaro

La corsa dello sfortunato Noritaka prosegue sempre nello stesso modo, fra avversari smargiassi, sfighe e allenamenti strambi. Sempre la solita pappa ogni volume, ma a suo modo è piacevole.

 N.D.


Altri Voti