logo AnimeClick.it

Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare  5

Penultimo appuntamento con le dolci avventure di Hime-chan, la ragazzina a cui è stato donato il potere di trasformarsi in chiunque desidera grazie a uno speciale fiocco. Poter compiere delle magie è meraviglioso, ma esiste un incantesimo che tutti siamo capaci di fare ed è in grado, proprio come una magia, di far apparire un sorriso sul volto di chi ci sta accanto: dire a chi amiamo che gli vogliamo bene, dal profondo del cuore. Himeko troverà il coraggio di confessare i suoi sentimenti a Daichi?

Opera:  Hime-chan No Ribbon - Un fiocco per sognare, un fiocco per cambiare
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  0


nintendo fever

La parte finale sul mistero della porta rende questo volume un po' più interessante, era partito seguendo il volume precedente, salvato in corner. Come al solito extra noiosi.

 11/05/2020

Mikoto

Hime-chan e Daichi si avvicinano ancora e insieme salvano Pin-chan non rendendosi conto di essere corrisposti. Il mistero della potra sigillata sta per essere risolto, che fine farà la casa? E pokota?

 N.D.

Himy86

Sempre più vicini alla scoperta finale, e sempre più vicini i nostri due protagonisti, che non avranno più dubbi sui loro sentimenti. Romantico, dolce, frizzante come sempre. Impossibile staccarsene!

 N.D.

stellinafortunata

Ancora tante avventure e la dolcezza di Hime raccontata in una maniera tenerissima,il legame con Daichi cresce e il finale si avvicina.La storia speciale e le pagine extra imperdibili.L'ho divorato!

 N.D.

Eretria90

Ottimo volume, come sempre. Un tantino più romantico, specialmente nelle pagine del Gazzettino.

 N.D.

Andromeda

Hime-chan ne combina di cotte e di crude ma Daichi è sempre pronto a soccorrerla tanto che ormai per lei è diventata una persona importante ma lo stesso è di per certo per Daichi. Bellissimo!

 N.D.

Nina

Lentamente ci avviciniamo al finale. Il legame tra Himeko e Daichi si rafforza e il mistero che si cela dietro alla porta sigillata è forse vicino all'essere risolto. Dolce e divertente come sempre!

 N.D.

Emy__Ryoko

Sempre molto dolce e adorabile. Un manga bello come pochi, che riesce a regalare tante emozioni e a strappare sorrisi.

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude il salvataggio di Pi-chan e nel finale si avvicinano ancora di più Hime e Daichi rispolverando la "stanza segreta". Un'altro numero che non delude, diverte, emoziona e tiene incollati alle pagine! Esilarante l'extra!

 N.D.

GianniGreed

Una lettura piacevole. Mi è piaciuta molto la storia extra a fine volume, molto divertente.

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo numero! Hime-chan riesce a dichiararsi in una maniera così pura, da far venire i brividi!

 N.D.

Kotaro

Dolce, romantico, ma anche decisamente divertente: Himechan no ribbon continua la sua corsa in modo sempre piacevolissimo.

 N.D.


Altri Voti