logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  1

Keima Katsuragi è un diciassettenne come tanti, e a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, il ragazzo è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria, tuttavia, prende una svolta improvvisa quando, un bel giorno, il ragazzo riceve una mail in cui gli viene proposto di conquistare delle ragazze. Pensando si tratti di un nuovo videogioco, Keima accetta immediatamente, ma ben presto si rende conto di aver commesso un grave errore! Un giovane demone di sesso femminile, infatti, gli appare per informarlo che il patto stipulato prevede che Keima faccia innamorare determinate ragazze... nella realtà! In caso di rifiuto, la pena sarebbe la morte! Inizia così la nuova intrigante esistenza del “Dio della Conquista” nel mondo reale! [In promozione al prezzo di 1,90 euro nelle fumetterie aderenti all'iniziativa fino al 4 aprile 2012]

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   76  6  1


Kakio

Primo volume che mi ha divertito, ho trovato questi primi due archi romantici e molto divertenti.

 05/01/2018

Delandur

Non male, ma manca di incisività; fa sicuramente ridere in molte scenette ma deve per forza evolversi con il passare del tempo sennò 23 volumi mi faranno addormentare. Lo continuerò ma voglio di più.

 N.D.

Raffo

Un primo volume davvero molto ben raccontato. Ci vengono presentati i personaggi principale e le ragioni che li spingono a cooperare assieme per catturare i Kaketama. Altamente consigliato

 N.D.

DARK3N

Sorpresa dell'anno. Manga divertentissimo, ho dovuto fermare più volte la lettura a causa delle risate. Trama abbastanza originale, consigliato veramente a tutti!

 N.D.

GodOnlyKnows995

Volumetto fantastico!! mi aspetto molto da questo manga... promosso a pieni voti!

 N.D.

kingarthur1200

Bel volumetto promosso al 100%

 N.D.

Samu-Kun

Manga geniale e divertente,disegni ben fatti. Promosso!

 N.D.

kingartur3

Davvero molto bello e divertente.

 N.D.

WarMask

Uno dei migliori manga comici in circolazione!

 N.D.

JackCS

Veramente divertente, peccato la storia un po' troppo ripetitiva, almeno nei primi 3 volumi...

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Per essere il primo volume mi sono innamorata subito dei disegni. E' raro trovare dei manga con due generi diversi mescolati insieme, sia per la trama che per i personaggi! =)

 N.D.

Murs

Un manga di buon livello, dove lo scopo del protagonista è "rubare" il cuore delle ragazze, altrimenti morirà. La trama è più particolare, però... Il disegno è altrettanto buono e l'edizione standard!

 N.D.

Kurz Weber

Devvero un bel manga! Idea originale, disegni curati e un protagonista ben caratterizzato. L'unica pecca è la troppa "fretta" nel procedere della storia. 3 volumi e si è già visto quasi tutto l'anime!

 N.D.

SoraKey89

Molto simpatico. Se il protagonista non fosse l'otaku che è sarebbe quasi un figo, però c'è da ammettere che pochi sono in grado di mettere l'anima nei videogiochi come fa lui...

 N.D.

Kuroneko'sHerald

Devo dire che mi intriga molto, ma il fatto che siano 16 volumi in corso mi costringe a rinunciare (per ora). Consigliato a chi cerca una storia leggera e diversa dal solito.

 N.D.

Metal-chan

Il primo volume è carino ma non molto convincente, sembra che la serie diventerà monotona. Però Keima e io abbiamo la stessa mentalità riguardo ai videogiochi, è per questo che continuerò a comprarlo!

 N.D.

Hammy

Banale e noioso. La trama, per quanto minimamente originale, converge in una lettura ripetitiva e scontata. Sconsigliato, non vale nemmeno la pena spenderci l'euro della promozione.

 N.D.

Rok

Carino, leggero, la lettura scorre bene, discreto anche il tratto. Apprezzo anche la scelta degli episodi autoconclusivi, se rimane tale può essere seguito ogni tanto non necessariamente ogni numero.

 N.D.

ABI_666

Finalmente un protagonista diverso dal solito, accompagnato da dei disegni davvero ottimi. Trama molto leggera ma il primo volume è piacevole e divertente. Consigliatissimo agli amanti delle commedie!

 N.D.

flender1973

Davvero un bel manga.Intrigante e divertente.

 N.D.

buzzy73

Nonostante la banalità della trama riesce a colpire per i tanti dettagli psicologici e non, dei vari personaggi di turno, lettura molto gradevole continuerò a leggerlo!

 N.D.

RyOGo

Ottimo manga, leggero e ben diverso dal solito. Buona edizione, peccato alcuni adattamenti non convincenti, ma comunque straconsigliato!

 N.D.

LittleCiel

Non mi ha convinto pienamente.Per il momento non lo continuerò ma non escludo un recupero in futuro!Buona edizione star come al solito!

 N.D.

sagarasosuke

avendo già visionato ed apprezzato le due serie animate,non ho potuto che appassionarmi pure al manga.divertente,frizzante,fresco e romantico

 N.D.

SuperFra

Davvero INTERESSANTE! Fresco, leggero, frizzante. Davvero una bella trovata, talvolta pregna di luoghi comuni e stilemi dei gal game. Speriamo che non diventi monotono con il tempo...da prendere!

 N.D.

Spirit Eater

Originale, simpatico e coinvolgente! Una delle novitá piú interessanti degli ultimi tempi.

 N.D.

HSam

HSam

Nonostante avessi visto l'anime, è stato capace di entusiasmarmi e farmi ridere di nuovo! Volume più che godibile. Peccato per le pagine a colori.

 N.D.

Lyer

Anche se ho già visto l'anime, il manga di TWGOK è molto piacevole grazie all'autore Tamiki Wakaki che riesce a rendere bene la qualità dei disegni. Riguardo l'edizione avrei voluto le pagine a colori

 N.D.

Chrystchief

Un buon inizio! La cosa che coplisce di più in questo il manga è il protagonista! Finalmente qualcosa di diverso. Straconsigliato.

 N.D.

Minuro

Bellissimo, ottimo inizio, pieno di gag e divertimento, lo seguirò con molto piacere!

 N.D.

Musso92

Musso92

Il primo numero di una serie che farà scintille! Anche se la Star Comics non si smentisce. Lo consiglio veramente a chiunque ;)

 N.D.

Sereheo

Edizione buona,trama originale,leggera e gradevole con disegni puliti, invito tutti a leggere il primo volume

 N.D.

MikuCross

Questo primo volume mi è piaciuto molto, l'ho apprezzato interamente. Spero che nei prossimi volumi la storia non diventi banale e ripetitiva. Disegni ottimi. Lo consiglio vivamente.

 N.D.

__HellGirl__

Volume introduttivo molto gradevole, con un disegno notevolmente "moe", che alle volte riesce anche a far ridere. Buona anche l'edizione.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Una novità molto interessante! Il protagonista è così ingenuo e divertente! Lo continuerò senzaltro.

 N.D.

yukinagato

yukinagato

Molto simpatico e divertente! Spero non cada, in futuro, nel banale!

 N.D.

Tacchan

Non conoscevo questo titolo, e l'ho trovato piuttosto simpatico e divertente. Rischia alla lunga secondo me di diventare ripetitivo, ma per ora questo numero mi ha molto divertito :-)

 N.D.

AuronX

Ottimo volume, nonostante conoscessi già la storia per aver visto l'anime non mi ha annoiato, aspetto con ansia il prossimo volumetto!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Kami nomi zo shiru sekai è uno splendido manga con una storia originale e appassionante, un titolo da avere. Ennesima, pessima edizione Star Comics.

 N.D.

Enzucc'

Primo volume davvero divertente e simpatico, lo continuero.Però mi aspetto una trama un po' più complessa e meno "episodica",se no può risultare davvero monotono.Ma sono comunque molto fiducioso.

 N.D.

mr.Pink

Simpatico a tratti, ma con personaggi un po' banali e storie troppo brevi per risultare incisive. Se la struttura resterà immutata, la serie può diventare monotona.

 N.D.

Mikoto

Carino, però non mi ha colpito particolarmente, se ontinua così potrebbe diventare molto ripetitivo, vedremo con il 2

 N.D.

Drakon

Primo numero interessante, niente di eccezionale ma si lascia leggere tranquillamente. Il personaggio di Keima Katsuragi mi intriga molto, vedremo come si evolverà nei prossimi numei.

 N.D.

Tiger-lily83

Lo attendevo con ansia e non mi ha deluso! Divertente come pochi trama e disegni intriganti e molto ben fatti! Promosso e consigliato!!

 N.D.

TWINKLE

Storia piacevole con buffi personaggi. Mi gusta.

 N.D.

sintetico82

Simaptico ma non troppo! questo è quello che pensavo mentre lo leggevo. Situazioni un po scontate e non c'è un qualcosa che tiene incollati alla lettura.

 N.D.

sozuzoste

Una bella lettura leggera ognitanto non guasta!graficamente ricorda un video gioco della serie disgaea!Lo proseguirò!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

semplicemente fantastico e sicuramente molto divertente e romantico!!

 N.D.

minomale

davvero stupefacente. pensavo che le idee per manga divertenti fossero esaurite ma sono felicissimo di essermi sbagliato. manga esilarante, fresco ed originale con ottimi disegni e belle gag. PROMOSSO

 N.D.

GianniGreed

Ottimo primo volume. La storia è divertente ed interessante, e i personaggi sono simpatici. Belli anche i disegni. Il primo volume mi è piaciuto, spero che continui così.

 N.D.

el_barto_84

Alcuni conoscenti mi avevano consigliato di prendere questo manga, visto che loro avevano visto l'anime, però questo primo capitolo mi lascia perplesso sul futuro di questo manga. Vedremo...

 N.D.

Chuls97

Sono morta dal ridere, sul serio. E' bellissimo, lo continuerò sicuramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo. La storia è interessante, i disegni sono ben fatti.

 N.D.

Swordman

Buon inizio. Una ventata di originalità in una lettura gradevole. Citazioni stilistiche qua e là rendono il tutto più interessante.

 N.D.

Riccardo80

Il primo numero è divertente, da provare visto anche il prezzo! Il secondo lo comprerò di certo.

 N.D.

druido1980

Inaspettatemente gradevole :) :) Decisamente un volumetto da provare (anche perchè in promozione ad un prezzo scontatissimo).

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

bello e divertente e inoltre ADORO il dio della conquista e la sua grande professionalità! Una commedia diversa dal solito. VE LO CONSIGLIO!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Che spettacolo! Non ridevo così di gusto da tempo! Piacevole e leggero, veramente una gran scoperta...l'unico difetto è dover aspettare un altro mese per il 2ndo numero!!

 N.D.


Altri Voti