logo AnimeClick.it

The World God Only Knows  2

Keima Katsuragi è un diciassettenne che a scuola viene considerato il classico otaku sapientone. Nel mondo virtuale, invece, è un maestro dei videogiochi di simulazione di appuntamenti amorosi, tanto da essersi guadagnato il soprannome di “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria prende però una svolta improvvisa quando il nostro si trova coinvolto, per errore, in un gioco nel quale viene costretto da una demone a far innamorare delle ragazze reali, pena... la morte! Fin dall’inizio, per il nostro giovane playboy la sfida si rivela tutt’altro che banale, e questa volta dovrà far innamorare nientemeno che un’idol, astro nascente dello spettacolo!

Opera:  The World God Only Knows
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   41  1  0


Kakio

Due storie che mi sono piaciute molto, la prima romantica e anche divertente, la seconda l'ho trovata sempre romantica ma più profonda.

 16/04/2018

Delandur

Volume un sacco figo, molto più del primo. Preferirei storie più lunghe, magari un volume a ragazza ma comunque sono soddisfatto di averlo ripreso. In particolare la storia di Shiori, bellissima.

 N.D.

Raffo

La storia continua e in questo volume faremo la conoscenza di altre due conquiste del nostro Dio in un mix di divertimento allo stato puro e situazioni al limite dell'incredibile ;)

 N.D.

DARK3N

Secondo volume che continua sulla stessa riga del primo, quindi strapromosso anche questo. Confermo la mia opinione sulla sorpresa dell'anno!

 N.D.

GodOnlyKnows995

Secondo numero... non ho parole! La storia di Kanon poi è impressionante! altro volume promosso!

 N.D.

Samu-Kun

Altro ottimo volume in conferma del primo.

 N.D.

kingartur3

Idem del primo-

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Un secondo volume più godibile rispetto al primo... Vedremo come prosegiurà la storia...

 N.D.

Spirit Eater

Altro ottimo volume, la storia inizia però a ripetersi un po' troppo...

 N.D.

Metal-chan

Questo volume mi è piaciuto molto di più del primo. Che la serie stia migliorando già dal secondo volume?

 N.D.

Mikoto

Mi è piaciuto questo volume, buona l'edizione Star Comics, ma ancora non riesce ancora a prendermi molto questo manga. Rimandato.

 N.D.

el_barto_84

In questo secondo volume ci sono moltissime situazioni esilaranti tra i due protagonisti. Ogni storia ha una strategia diversa che, a differenza del primo, non annoiano il lettore.

 N.D.

Enzucc'

Scorrevole e divertente.

 N.D.

Swordman

Anche questo , un numero carino nonostante questi due episodi siano meglio resi nella versione animata.

 N.D.

sozuzoste

Conferma la sua leggerezza e piacevolezza della lettura!Davvero un manga ben fatto!L'episodio dell'Idol mi è veramente piaciuto!

 N.D.

Chuls97

Penso che alla fine di questa serie sarò già morta dalle risate. Volumetto apprezzabile con un disegno in evoluzione.

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Molto bello pure questo volume! Il protagonista non accenna a perdere la sua arroganza, ma almeno è diventato più dolce! Storie tutte molto comiche e romantiche! Meglio del precedente numero!

 N.D.

Manzo_il_segatore

Sinceramente le storie del primo volume mi sono piaciute di più...comunque sia l'impressione generale rimane più che positiva.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Volumetto contenente la storia della ragazza più odiosa (Kanon) e una di quelle meglio riuscite (Shiori). Star Comics che non accenna a correggere gli errori.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

Le grandi capacità del Dio della conquista emergono sempre più!!! Mi è piaciuto più del primo soprattutto quella IDOL sciroccata!!!

 N.D.

Tiger-lily83

Altre due conquiste per il "Dio"!! Bellissime le gag che mi strappano più di una risata!! Leggero e divertente, non mi ha deluso nemmeno un momento!

 N.D.

DoctorDoomIII

Anche nel 2° volume la serie mantiene con efficacia il mix di comicità nipponica e sentimento leggero, i personaggi mai odiosi che conquistano il lettore.

 N.D.

Chrystchief

Capolavoro! O_O Volume grandioso! ma io sono di parte perchè sono un fan sfegatato della serie! XD

 N.D.

TWINKLE

Promosso anche questo, altre divertenti storie di improbabili conquiste.

 N.D.

GianniGreed

Keima deve conquistare una idol sull'onda del successo, ma molto insicura, e una timida bibliotecaria. Bel volume anche questo, divertente.

 N.D.


Altri Voti