logo AnimeClick.it

Durarara!!  2

Appena arrivato a Ikebukuro in cerca di qualcosa di nuovo e stimolante, Mikado Ryugamine si è imbattuto in un misterioso centauro senza testa alla guida di una moto nera, ma non è tutto: quando il ragazzo pensava che fatto più insolito e bizzarro non potesse accadergli, ecco che viene rapito, imprigionato e quasi torturato nientemeno che dalla temibile gang dei Dollars! E questo è solo l’inizio di molti, moltissimi guai... Dai creatori di Baccano!, una nuova imperdibile serie per i fanatici dell’azione e delle cupe atmosfere metropolitane!

Opera:  Durarara!!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   34  4  1


Shiho Miyano

La storia entra nel vivo, le chat si seguono meglio rispetto alla versione animata ed è estremamente più semplice cogliere gli indizi. Se Namie è inquietante Shizuo e il suo lancio di oggetti all'indirizzo di Izaya mettono sempre di buon umore.

 08/08/2020

Fenar

Non sono entusiasta di questo volume...ma sinceramente non ho motivo di lamentarmene. Forse c'è qualche pagina sbiadita nel mio volume ma in fin dei conti è passabile.

 N.D.

Mr. Vendetta

C'è Shizuo. Devo aggiungere altro?

 N.D.

Ika93

Sicuramente più movimentato del primo volume, poi con l'entrata in scena di Shizuo, con i suoi scontri con Izaya..non si può non amarlo!

 N.D.

falcus92

Shizu-chan!!!!!! Grandissimo volume!

 N.D.

soter

ancora meglio del primo!!

 N.D.

Hachiko94

Non è male ed è niente di che. Per fortuna entra in scena Shizuo!

 N.D.

Jak89

Il volume più bello della serie. Lo rileggerei perchè mi ha donato un mare di emozioni.

 N.D.

Spirit Eater

Fantastico! decisamente meglio del primo volume. Pazzo e dinamico inizia già a spiegarci alcuni dei retroscena del primo volume !

 N.D.

Giu7ia

Mmmmm...sinceramente questo volume mi ha un po' annoiato tranne quei piccoli, brevi momenti interessanti... spero migliori un po' almeno nei prossimi due volumi rimanenti...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Adrenalina che scorre a fiumi mentre si entra nel vivo della storia. Completamente rovinato l'"Izaya-kun" di Shizuo e il "Shizu-chan" di Izaya.

 N.D.

Sakuragi94

Non bello come l'anime ma migliore del primo volume!

 N.D.

BioNeon

noia.non c'è paragone con l'anime. bocciato. e io che son sempre di manica larga, sto giro, ci vado giù pesante.brutta narrazione.brutto e anonimo stile grafico.BAH!

 N.D.

Aiakos

Pure il secondo volume non riesce ad eguagliare la qualità dell'anime, ma è davvero ben fatto! Mi è piaciuto!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia ha toni più violenti e duri rispetto all'omonimo anime risultando più chiara in alcuni aspetti psicologici e, seppur meno elettrica e tesa, risulta comunque molto interessante. Un netto miglioramento rispetto al primo volume.

 N.D.

Achaean

A tratti quasi inquietante, a tratti comico ma misterioso. Lascia il fiato sospeso fino alla fine!

 N.D.

TWINKLE

Storia ben scritta fin'ora, bei personaggi.

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

stupendo pure questo volume!

 N.D.

Chrystchief

Bello! finalmente le cose iniziano a movimentarsi e c'è un po d'azione!

 N.D.

Max Zeus

La trama all'inizio oscura qui invece decolla. Sono d'accordo con gli altri per la copertina.

 N.D.

Kary89

Migliora la sceneggiatura rispetto al primo volume, peggiora la copertina. La scena della "tortura" merita da sola un pollice verde^^

 N.D.

Chuls97

Segue bene la storia dell'anime, i disegni sono migliori rispetto al primo volumetto ... l'unica pecca è la copertina verde, che non c'entra niente con la prima xD

 N.D.

Emy__Ryoko

Appare finalmente il mio personaggio preferito: Shizuo! Comunque coinvolgente, complesso e appassionante. Sarà perchè ho visto l'anime, ma mi piace!

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

sta cominciando a diventare sempre più appassionante, mi ha lasciata di stucco!!

 N.D.

Hopeless

La storia inizia a salire d'intensità. Volume pieno di flashback e finale sconvolgente!

 N.D.

Pepperpink90

La storia si fà sempre più intricata e coinvolgente!...in questo volume vedremo scontri, stalker e frammenti di passato di alcuni personaggi

 N.D.


Altri Voti