logo AnimeClick.it

Rinne  5

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. Le cose si complicano quando fanno la loro comparsa la shinigami Ageha, Sabato, ovvero il padre di Rinne, e la sua misteriosa segretaria mascherata, che in questo numero svelerà la sua vera identità. La nuovissima serie dell’instancabile Rumiko Takahashi ci accompagna nel mondo dell’aldilà, dove incontreremo bizzarri personaggi degni della caleidoscopica immaginazione della “Principessa del manga”!

Opera:  Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   21  1  1


riko akasaka

Ageha è così stupida che è impossibile volerle male! XD

 28/03/2020

Mikoto

Ageha è un bel personaggio per davvero! I fraintendimenti tra Rinne e Sakura vengono chiariti nel giro di qualche capitolo e non risultano nè banali nè scontati ^^

 N.D.

BioNeon

migliora di numero in numero.unico personaggio che ancora non digerisco è sakura..ma detto da me...che non digerivo nè akane o altri personaggi femminili della Takahashi,non conta!thumb up!

 N.D.

Lina

Preferisco le storie autoconclusive alla saga di Ageha, che non porta a nulla se non all'arrivo di un nuovo personaggio. Parlare di fidanzamenti è prematuro, la Takahashi esagera a bruciare le tappe.

 N.D.

Turboo Stefo

In questo volume la Rumiko Takahashi sfodera tutta la sua classe vista nelle commedie romantiche che l'hanno contraddistinta! Un numero molto carino e scorrevole che fa sorridere e regala anche momenti dolciastri con alcune conclusioni!

 N.D.

Utente15934

Utente15934

Bel volume in cui conosciamo meglio il personaggio di Ageha, shinigami spendacciona invaghita di Rinne. Insieme al precedente è il numero che ho letto con più piacere.

 N.D.

TWINKLE

Dopo le rivelazioni sulla famiglia di Rinne nel volume precedente si ritorna alla routine quotidiana, o quasi. Ageha aggiunge quel tassello per un triangolo che ancora mancava.

 N.D.

Rumiko

Volume molto carino, ricco di storielle autoconclusive molto divertenti. Bella Ageha, personaggio meno tontolone dello standard takahashiano (vedi akane). Insomma, anche Rinne procede a gonfie vele

 N.D.

Riccardo80

Ageha-chan è un mito, personaggio divertentissimo in linea con i migliori manga comici della Takahashi e quando un suo manga si riempie di personaggi strampalati è un buon segno!

 N.D.

HypnoDisk

La presenza di Ageha non fa altro che rendere più divertente questo manga.

 N.D.

rdbwwe

volume molto carino,tra l'altro la serie sembra essere diventata bimestrale ottima notizia

 N.D.


Altri Voti