logo AnimeClick.it

Rinne  6

Sakura Mamiya, una liceale in grado di vedere i fantasmi, e Rinne Rokudo, un suo misterioso compagno di classe per metà umano e per metà shinigami (una sorta di dio della morte) collaborano per aiutare le anime smarrite rimaste sulla Terra a trasmigrare e trovare finalmente la pace. In questo numero entra in scena nientemeno che Kain Shirushigami, l’incaricato del registro che controlla la durata della vita umana! Per di più, il padre di Rinne ha contratto un ingente debito con la madre di Kain, il quale, a titolo di garanzia, sottrae a Rinne qualcosa di molto importante...

Opera:  Kyoukai no Rinne
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   16  1  0


riko akasaka

Non ricordava che Kain fosse così odioso all'inizio! >.< Spassosa la storia di Jumonji che lancia maledizioni per colpa di Masato.

 28/03/2020

Mikoto

Volume tutto sommato carino, molto avvincente soprattutto nella parte finale. I personaggi sono gestiti benissimo come al solito ^^

 30/11/-0001

BioNeon

fantastico volume. migliora di numero in numero. son triste per coloro che reputano la Takahashi finita

 30/11/-0001

Turboo Stefo

Altro numero simpatico e leggero per la serie, che sempre più mi ricorda un mix tra Ranma ed Inuyasha. Intrattiene e diverte sfruttando bene le particolarità dei personaggi!

 30/11/-0001

Lina

Kain come personaggio non sembra male, ma, come già detto da altri, i personaggi maschili tendono a somigliarsi un po' troppo. Volume divertente come gli altri, si legge volentieri.

 30/11/-0001

TWINKLE

Volume molto carino nel suo complesso ma.. i personaggi maschili tendono a somigliarsi tutti..

 30/11/-0001

Rumiko

Volume molto carino. Nella prima parte ci sono due storielle autoconclusive, seguite dall'entrata in scena di un nuovo esilarante personaggio. Tante risate e un po' di azione in un tankobon piacevole.

 30/11/-0001

rdbwwe

ogni volume sempre meglio del precedente,entra in scena Kain e ritroviamo una vecchia conoscenza,consigliato

 30/11/-0001


Altri Voti