logo AnimeClick.it

Fate Stay Night  12

Imprigionato nel castello di Illyasviel, Shiro viene a conoscenza di un importante segreto riguardo alla ragazza, ma quest’ultima, ritenendolo un traditore, decide di uccidere Saber. Una volta liberatosi, il ragazzo si precipita al suo inseguimento, ma proprio nel momento in cui la trova ecco giungere Archer e Tosaka. Riuniti, i quattro si dirigono verso l’uscita, ma ad attenderli troveranno Illyasviel e una creatura mostruosa e inquietante... La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!

Opera:  Fate Stay Night
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  1  1


Lukky

Verso la fine un po noiosetto con tutta la spiegazione, ma tutto sommato e veramente bello, finalmente è sceso in campo Berserker!! spero vinca Ilya, mi sembra la motivata!!

 12/02/2015

GIGIO

Volume movimentato con la discesa in campo di Berserk che per me è Servant numero 1. Per il resto la trama pare proprio non decollare pienamente

 30/11/-0001

il santo

archer dopo un dura battaglia muore ma a caro prezzo! inizia la caccia, saber rin e shiro tentano il tutto per tutto ma scoperto il NOBLE PHANTOM di ERCOLE sembra senza speranza!

 30/11/-0001

Swordman

Cioè, si aspettano 4 mesi per questo numero e poi manco si vede il combattimento di Archer!? Spero lo recuperino più avanti se no è uno scandalo.

 30/11/-0001

Stay Night

Ormai lo si è capito, la storia è un ibrido tra Fate e UBW, non che la cosa sia un male ma fanno passare il personaggio di Rin come un idiota che aiuta ciecamente il prossimo, quasi fosse Shirou....

 30/11/-0001


Altri Voti