logo AnimeClick.it

Fate Stay Night  13

Entrato nel mondo spirituale di Saber, Shiro si trova faccia a faccia con il circuito magico della ragazza: un dragone immenso e terrificante intenzionato a divorare il giovane in un solo boccone! In questa circostanza, tuttavia, il ragazzo viene a conoscenza di un frammento importante del passato di Saber, e la scoperta gli indica come affrontare il drago e riportare sana e salva la ragazza allo stato cosciente. Ma i guai non sono finiti... Anzi! Poco dopo, infatti, Ilya e il suo Berserker si presentano al loro cospetto per uno scontro “definitivo” in cui soltanto uno sfidante sopravviverà! La guerra per il possesso del Santo Graal continua nel nuovo, attesissimo volume dell’adattamento manga di una delle più celebri visual novel giapponesi!

Opera:  Fate Stay Night
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/07/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   7  2  0


Lukky

Bellissimo volume...Ilya è veramente un bel personaggio..copertina strafiga...scontri bellissimi, mi spiace x Thohsaka ma Ilya e Berserker sono avversari fin troppo temibili per perdere cosi!!

 13/02/2015

GIGIO

Berserker smazza di brutto e il volume è acceso. Buon volume

 N.D.

il santo

shiro cerca di aiutare saber ma l ' impresa si dimostra molto ardua ma alla fine facendosi carico della paura saber riesce avere la sua fiducia! ci si prepara ad affrontare ercole!

 N.D.

Swordman

Un volume anche discreto, ma la storia è andata avanti davvero troppo poco rispetto a quanto non faceva nell'anime. Dopo 4 mesi dal numero 12 tra l'altro...

 N.D.

Stay Night

Mi aspettavo di più, lo ammetto, questo volume, a differenza degli altri, non offre nulla di nuovo a quanto si è già visto nella novel e nell'anime.

 N.D.


Altri Voti