logo AnimeClick.it

Sun Ken Rock  13

Continuano le avventure hard boiled di Ken Kitano alle prese questa volta con i loschi traffici del mercato immobiliare. In più, un tizio davvero poco raccomandabile decide di sfidare la gang di Ken tutto da solo. Keep it gangster, boys!

Opera:  Sun Ken Rock
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  1  0


Fenar

Nuovi nemici, anzi una vecchia conoscenze ritorna ad incrociare la banda di ken. Bha letto con scarso interesse...credo ci sian ben poco ancora da dire se non con la gang del papà della sua amata.

 N.D.

oberon

La situazione si fa estremamente tesa e pericolosa. Nuovi personaggi tostissimi e una nuova saga che segna un bel ritorno alle sane mazzate e qualche bell'elemento tattico. Ottimo.

 N.D.

Perozzo92

Si cominciano ad avere importanti informazioni sul gruppo che vuole distruggere il SKR. Bel combattimento di Du Hong e come sempre Tae Su gioca sporco alle spalle di Ken,ma questa volta rimane fregato

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Il Sun Ken Rock si trova nel momento più difficile da quando è nato: una banda fortissima gli si oppone. Già molti membri del SKR sono caduti, ma Ken non è motivato a combattere per un affare non suo.

 N.D.

BioNeon

che bel volume adrenalinico.questa nuova banda sembra inarrestabile.il combattimento contro i tre nanetti "gemelli" era qualcosa di epico!

 N.D.

Nyx

La Banda di Ken se la deve vedere con un altro gruppo apparentemente mostruoso, si prospetta anche un interessantissimo prossimo volumetto.

 N.D.


Altri Voti