logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  7

Meguro prende le distanze da Maria per evitarle di ricordarle il suo doloroso passato. Nel frattempo, Yusuke le confessa invece il suo amore per lei, e la abbraccia. E proprio questo suo gesto, sventuratamente, finisce proprio col rinverdire nella memoria della ragazza barlumi di quel triste passato da cui Meguro la voleva preservare. Anna, dal canto suo, rivela a Maria che il suo vero desiderio sarebbe quello di cantare; il senso totale di impotenza cui Maria si trova di fronte la lascia atterrita. Finché un giorno, all’improvviso, Anna lascia il Katria e sparisce dalla circolazione, lasciando dietro di sé solo una croce uguale a quella di Maria…

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  2  0


Usagi85

Non mi sta molto convincendo il cambiamento di Meguro che ha perso il suo carisma iniziale. Speriamo si riprenda. E poi pure la storia su Maria.. un pò eccessiva.

 N.D.

Mitsuki_92

emozionante, sentito, davvero intenso! Mi sta piacendo un sacco questo manga. Il passato di Maria sembra riaffiorare, ma lei è forte e ha tanti amici che la sorreggono. E Anna?

 N.D.

Turboo Stefo

Maria dimostra di cambiare sempre più appoggiandosi agli amici, mentre il volume raggiunge svolte importanti anche se Anna è stranamente poco presente. Il volume è scorrevole ed interessante, ma non mi ha catturato come gli altri.

 N.D.


Altri Voti