logo AnimeClick.it

Devil & Love Song  8

Numero conclusivo dell’opera di Ryoichi Ikegami e Kazuo Koike. Il Diavolo dai Capelli Bianchi termina il suo lungo e doloroso viaggio. Mosso da un forte desiderio di vendetta, Ibaragi, a capo di una banda di mafiosi, si trova nel bel mezzo di una guerriglia urbana. Riuscirà a portare a termine la sua missione e a sopravvivere?

Opera:  Devil & Love Song
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Usagi85

Finalmemte è finita la storia su Anna. Mi stava pesando un pò, non per Anna in sè, ma per il clima che si era creato. Invece abbiamo una new entry molto interessante.Adoro i personaggi maschili così.

 N.D.

Turboo Stefo

Si conclude l'arco narrativo dedicato ad Anna, per lasciare il posto ad un nuovo personaggio che mi sta antipatico... però è importante per i nuovi approfondimenti per Maria e Meguro. L'ultima pagina è proprio cattiva!

 N.D.

Mitsuki_92

sempre molto intenso ed emozionante. Se un personaggio esce di scena, uno nuovo entra a far parte della vita di Maria. Che tipo! Non lo sopporto! E' un pallone gonfiato, anche se spesso dice la verità

 N.D.

~SakuraCchan

~SakuraCchan

Si conclude la storia di Anna, che a parer mio è stata una storia molto bella e commuovente. E dopo Anna, entrerà in scena un nuovo personaggio. Aspetto con ansia di poter leggere il prossimo numero!

 N.D.


Altri Voti