logo AnimeClick.it

Noi x sempre  6

Nori si sente ancora scombussolata dalla notizia che Kyou-chan è innamorato di Saeka, ma decide che deve chiarirsi le idee. Intanto Saeka, lontana dal paese, scopre che Yanaizu in realtà è già impegnato, e torna dai suoi amici piena di amarezza. Yanaizu la insegue per chiarire la sua posizione e chiederle scusa, ma i due vengono raggiunti da Nori, Kyou-chan e persino Haruna. L’incontro prende la piega di uno scontro tra Kyou-chan, furioso per l’accaduto, e Yanaizu.

Opera:  Noi x Sempre
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Kida_10

Volume in cui viene approfondito principalmente il rapporto fra Saeka e il Sensei; finale che molto interessante, sono curioso di vedere cosa accadrà nel prossimo numero.

 09/03/2015

Mitsuki_92

la storia, accompagnata da ottimi disegni, prosegue, e si concentra su Saeka e i suoi sentimenti verso il sensei. Scoprirà a sue spese che Yanaizu è già fidanzato... Kyou-chan si arrabbia e non poco..

 N.D.

Emy__Ryoko

Interessante, coinvolgente, emozionante e dolcissimo! Una storia sempre più bella!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

Volume veramente intenso e romantico. Sempre molto bello!

 N.D.

Turboo Stefo

Ayu Fujimiya confeziona un sesto volumetto veramente eccellente! Segue perfettamente la linea dei precedenti con un perfetto mix di elementi in una storia sempre più interessante, appassionante e ben narrata! Ottimo!

 N.D.


Altri Voti