logo AnimeClick.it

Noi x sempre  5

Saeka fugge da scuola per incontrare qualcuno; ma la notizia comincia a girare e, nonostante ancora nessuno sappia chi fosse il suo partner, la ragazza viene sospesa da scuola. Ed è proprio in quella che, per proteggerla Kyousuke, ha un’uscita sorprendente… dalle sorprendenti conseguenze! Nori è sconcertata dalla piega degli eventi, che la vede spettatrice impotente; e, come se non bastasse, torna alla carica Onohira, che le rincara la dose e la manda ancor più in crisi. Anche perché c’è qualcosa Haruna ancora non le ha detto…

Opera:  Noi x Sempre
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 29/02/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   11  0  0


Kida_10

Ulteriori scoperte sul passato di Haruna ed una evoluzione veloce ed improvvisa degli eventi rendono la storia ancora più interessante! Ottimo volume!

 09/03/2015

Mitsuki_92

un numero davvero ricco di sorprese!! Kyou-chan si è definitivamente dichiarato a Saeka! Nori che farà? Intanto scopriamo il passato di Haruna e di una promessa... la manterrà? E a discapito di chi?

 N.D.

Emy__Ryoko

Volume intenso e a tratti divertente. Sempre coinvolgente e molto dolce con disegni adorabili! Nuove rivelazioni sul passato di Haruna!

 N.D.

fedcjmanga

fedcjmanga

veramente dolce e appassionante questo manga

 N.D.

Turboo Stefo

Le storie continuano nel loro sviluppo, talvolta inatteso, e Nori riesce sempre a strappare qualche risata. Unico dubbio nel finale, dove gli intrecci del gruppo si infittiscono e un'altro flashback di Haruna prende una piega insolita.

 N.D.


Altri Voti