logo AnimeClick.it

Chaos; Head - Blue Complex  2

La città è nel caos! La “follia della New Generation” dilaga e Shibuya, il cuore pulsante di Tokyo, è sconvolto da crimini insensati e violenti. Sena, una misteriosa ragazza capace di materializzare una spada dal nulla, ne ha capito il motivo. Una strana organizzazione cerca di studiare il comportamento degli uomini suggestionati da onde cerebrali che stimolano attività paranormali. Ma sull’altare del Noah Project, Sena ha già perso la madre e una sorella, e ora che il Second Melt è stato realizzato, non le resta che dichiarare guerra agli uomini in nero.

Opera:  Chaos;HEAd - Blue Complex
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  4  1


Marco Senpai

La storia si è rivelata una sorta di finale alternativo, avrei preferito qualcosa più vicino al Canon. Comunque ottimo spin off e ottima edizione. Esperienza consigliata a chi ha letto la VN.

 24/04/2020

Aiakos

Alcune cose che non mi piacevano nel primo volume si sono ripresentate. Questo volume necessita la visione dell'anime, altrimenti certe cose sono incomprensibili. Non male ma neanche eccellente.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Troppo frettoloso, dubito che chi non conosca già la storia riesca a capire cosa succede. Comunque un buon volume.

 N.D.

vale-chan!

vale-chan!

Secondo e ultimo volume che concludono le avventure di Sena e dei suoi alleati. Conclusione degna di un manga senza trama e lettura pesanti

 N.D.

Manzo_il_segatore

Riconfermo quanto espresso in sede di primo volume...secondo me non ha nulla di speciale, sa di già visto e non mi ha appassionato; i disegni sono bellini invece. Leggibile ma decisamente perdibile.

 N.D.


Altri Voti



2

Utente131183 Utente131183   Utente35786 Utente35786