logo AnimeClick.it

Sket Dance  2

Il club scolastico più irresistibile del momento! Desiderate dimostrare in maniera inconfutabile l’esistenza dei fantasmi? Avete bisogno di qualcuno che prenda il vostro posto in una situazione scomoda? Volete ritrovare la persona che vi ha fatto innamorare a prima vista? Se avete un problema, c’è un solo modo per risolverlo: rivolgersi allo Sket-dan! Scatenato e travolgente, questa volta il nostro trio di protagonisti dovrà aiutare… sé stesso. Il club dello Sket-dan è infatti a rischio chiusura!

Opera:  Sket Dance
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   33  1  0


Fenar

Teatrino e consiglio studentesco divertenti, il resto molto meno. Continuano le vicende che vedono coinvolte il gruppo, mentre il loro passato ancora non è stato sviscerato.

 04/08/2016

Artanyl

personaggi secondari ben caratterizzati. continua a far ridere

 N.D.

soter

altri personaggi

 N.D.

cande95

Iniziano a comparire anche i personaggi secondari e l'ambientazione inizia a prendere una sua forma precisa. Ampi miglioramenti a livello di gag e di storie rispetto al primo volume.

 N.D.

oberon

Ora si comincia a ragionare. Questo numero si legge più volentieri, e i personaggi (secondari inclusi) acquistano più spessore; già ci si affeziona. Si sta rivelando uno shounen semplice ma atipico.

 N.D.

sozuzoste

Si riconferma per qllo che è!E cioè divertente!Esilarante!

 N.D.

oc

molto molto bello!

 N.D.

Ghibli92

Il primo volume era ben fatto, il secondo è fantastico! Ora ciò che l'autore aveva in mente fin dall'inizio è ben visibile. I personaggi non hanno più bisogno di presentazioni e danno il meglio di sé.

 N.D.

Spirit Eater

volume migliore rispetto al primo con molte più gag divertenti. Il fatto che vengano inseriti episodi di più capitoli rende la lettura più appassionante.

 N.D.

Sakuragi94

Storie molto divertenti, spero che continui così ^.^

 N.D.

lucacomi2006

Divertentissimo! Molto meglio del primo volume!

 N.D.

Swordman

Buon numero ove il registro diviene più variabile rispetto al primo volume. Gli episodi spalmati su più capitoli danno giovamento al manga.

 N.D.

VerderameAlih

L'ho apprezzato ancora di più, molto scorrevole rispetto al primo: il problema dei dialoghi sembra essersi risolto. Storie molto divertenti. Interessanti le note dell'autore. Edizione migliorata.

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Divertentissimo anche questo volumetto. Forse il tornare bambino è un po' fuori luogo ma è comunque esilarante. Edizione Panini decisamente migliore rispetto al primo volumetto.

 N.D.

Turboo Stefo

La prima storia è molto dolce e la seconda emoziona nel suo finale. Poi storie più leggere, ma sempre divertenti, scorrono velocemente. Ottime le "chiacchere" dell'autore ad ogni capitolo. Migliora esponenzialmente.

 N.D.

Murs

Secondo volume ancora più apprezzato! Non solo per le solite numerose e divertenti gag, ma anche perchè si iniziano a trattar temi come l'amore e l'amicizia... Bene cosi!

 N.D.

Yuzuyu93

Sempre divertente, ci si comincia ad affezionare ai personaggi, da quelli principali alle comparse, che svolgono bene i loro ruoli.

 N.D.

TWINKLE

Altri capitoli autoconclusivi un pò assurdi ma sempre divertenti, a loro modo. Per svagarsi è l'ideale.

 N.D.

Manzo_il_segatore

La spensieratezza e la leggerezza di Sket Dance sono un vero toccasana per l'umore! Risate assicurate!

 N.D.

Gintoki

Si riconferma con un ottimo secondo volume. Consigliato!

 N.D.

obo

Come per il primo volume, vari capitoli slegati tra loro per le storie raccontate. Però per ora mi diverte e piace!

 N.D.

Riccardo80

A me questo manga mi fa morire, il bello è che anche vario nelle idee e sembra migliorare episodio dopo episodio. Secondo volume nettamente promosso!

 N.D.

yukinagato

yukinagato

continua linearmente!! Sempre divertenti i temi trattati!

 N.D.


Altri Voti