logo AnimeClick.it

Black Butler - Il maggiordomo diabolico  11

Come nella migliore tradizione dei romanzi gialli, è giunto il momento di svelare il mistero. Chi è stato a dar luogo alla serie di omicidi avvenuti a villa Phantomhive? In un numero avvincente, tutti i retroscena dell’enigma che ha sconvolto gli ospiti della magione. Come sempre, il colpevole non è mai chi ci si aspetta ed è proprio questo a rendere tutto più emozionante. L’undicesimo appuntamento con il manga di Yana Toboso vi terrà con il fiato sospeso!

Opera:  Black Butler - Il maggiordomo diabolico
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/04/2012
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   21  0  0


EmJAM

Interessante scoprire tutta la verità celata dietro gli omicidi alla villa Phantomhive. La seconda parte apre un arco narrativo che promette bene. Mi ha fatto piacere il ritorno di Snake

 08/12/2021

Lukky

La nuova saga sembra interessante...sospettabile l'assassino fosse Charles Grey!! Sono contento che Snake sia entrato nella villa, mi sta simpatico..ma poveri Wendy e Dagger mi mancano!!

 31/01/2015

LaMelina

Sebastian che spiega la realtà dei fatti mi ha uccisa dal ridere! xD Un po' me lo sentivo, alla fine del circo, che Snake sarebbe entrato alla villa. Inizia la nuova saga sulla nava Campania...

 N.D.

Rumiko

Volume interessante, che chiude la serie di omicidi del precedente (con colpi di scena inaspettati) e apre sul finale un interessante nuovo arco.

 N.D.

Nina

Arriva la spiegazione dei fatti accaduti nei precedenti volumi. Inizia un nuovo caso per Ciel e si preannuncia interessante e "macabro". Scorre bene nella seconda parte, l'ho trovato appassionante.

 N.D.

Haizhong_Musume

la nuova saga della crociera promette bene!

 N.D.

Emy__Ryoko

Bel volume.. Finalmente la vera spiegazione degli omicidi in casa Phantomhive e si apre la nuova saga con il caso dei morti che resuscitano. Sul finale mi è sembrato di star leggendo "I am a hero" XD

 N.D.

Tiger-lily83

Non male, ho trovato comunque la parte di riassunto e spiegazione di ciò che è avvenuto nel volumetto precedente un tantino lunga, ma la nuova avventura sulla nave promette bene!

 N.D.

obo

Volume gradevole e che si riallaccia ai due precedenti!

 N.D.


Altri Voti