logo AnimeClick.it

Letter Bee  11

Spesso si dice che i sogni sono più belli quando rimangono tali. Tuttavia per Lag non è così: lui ha trascorso anni a inseguire il desiderio di rivedere l’amico Goos e ora che finalmente l’ha ritrovato prova un’emozione così grande da sentirsi affiorare le lacrime agli occhi. È pur vero che non sempre i sogni si realizzano nel modo in cui vogliamo e il nostro protagonista sta per fare una scoperta che potrebbe cambiare tutto nel rapporto con Goos…

Opera:  Letter Bee
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


Arashi84

Mentre Jiggy e Zazie affrontano una durissima battaglia contro il Cabernet, la felicità di Goos, Lag e Silviet sembra non poter durare per sempre. Me lo sentivo ma speravo di sbagliarmi e che il mio solito pessimismo non avesse azzeccato anche stavolta...

 31/08/2020

LaMelina

La capitale ha fatto lo schifo per tant'anni e fargliela pagare non è una mala idea, ma odio che Reverse abbia liberato quel Cabernet orrido. Piango anch'io insieme a Lag per Noiroos (?). (╥﹏╥)

 09/09/2016

Utente26675

Utente26675

Volume un pò confuso ma sempre bello. Entra in scena Jiggy Pepper nel primo capitolo. Goos si risveglia e dopo aver mangiato la zuppa speciale di Silvet parte con Lag e fa un rivelazione sconcertante!

 N.D.

Anya

Comprendendo, che la divisa di un bee è "per sempre", godremo di una ritrovata familiarità condita dalla manovra accoppare.il.cabernet e dalla sconcertante rivelazione dell'Akabari del puccio Lag.

 N.D.

Turboo Stefo

Il volume si apre con una spiazzante scoperta, poi mentre Lag e Silvet assaporano la felicità ritrovata un'altro gruppo si occupa del Cabernet. Ma un colpo di scena (che ci si aspettava) si palesa nel finale! Altro ottimo numero!

 N.D.

okoi

Mentre una squadra di Bee insegue il Gaichu Cabernet diretto verso il sole, Lag e Silvette si godono con Goos un momento felice che non è destinato a durare...

 N.D.


Altri Voti