logo AnimeClick.it

Beelzebub  6

Tatsumi Oga è un giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città. Temuto e rispettato dalle sue vittime, viene scelto come “tutore” terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana e futuro re dei demoni, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano! Accettato l’incarico, tuttavia, il neo-genitore si trova a dover affrontare guai a non finire! Piombati nel Mondo dei Demoni, i nostri si danno da fare per cercare la figlia di Alaindelon, Angelica, la cui bellezza è tale che Furuichi se ne innamora all’istante! La giovane è tenuta prigioniera e a sorvegliarla c’è un mostro colossale, apparentemente impossibile da sconfiggere... Ma il principino è pronto a stupire i nostri amici con una trasformazione sorprendente!

Opera:  Beelzebub
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   30  5  1


riko akasaka

Dopo la divertente parentesi nel mondo dei demoni (mitico il Super Beelbot 28!) si torna tra i banchi di scuola, il nemico questa volta sono gli studenti eccellenti della scuola che ospita Oga & Co.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Buona la prima parte ambientata nel Makai, leggermente sottotono invece la seconda che rivede protagonisti i teppisti sempre più fastidiosi, che dovranno vedersela con i famigerati "Rokkisei".

 N.D.

DL16

La saga del mondo demoniaco finisce in fretta e si ritorna a fare a pugni tra i bulletti a scuola... mmmh per ora manina gialla!

 N.D.

Amaterasu

Troppo carino! L'idea della nuova scuola è notevole, e anche i nuovi personaggi sembrano azzeccati... si preannunciano scontri interessanti!! Peccato che i disegni non migliorino :|

 N.D.

Hachiko94

Beel gigante è spassoso! Ma sul serio, chi ha fatto quella classe?!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

L'idea dell'abbandonare le risse tra bulletti e dare una svolta alla storia era fin troppo buona, ed è per questo che l'autore ha deciso di abbandonarla rovinando tutto. Peccato.

 N.D.

Spirit Eater

L'autore ha capito che l'ambientazione demoniaca non faceva per beelzebub. Si torna nel mondo umano tra tante nuove situazioni.

 N.D.

optimus07

Sto iniziando ad annoiarmi di questa storia....è un pò troppo demente per i miei gusti anche se è carina...gli darò l'ultima possibilità con il settimo volume...poi deciderò sul da farsi

 N.D.

Xxmiyu-yusaxX

Xxmiyu-yusaxX

Bel volume. La prima parte è occupata fondamentalmente dall' "escursione" nel mondo dei demoni. Mentre nella seconda parte inizierà la saga del Saint Ishiyama!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Inizia la saga del Saint Ishiyama. Continua la sfilza di orrori by Star Comics: la stella è convinta che i membri della yakuza tra di loro si chiamino affettuosamente "fratellone".

 N.D.

Tiger-lily83

Divertentissimo Beel versione gigante e le premesse per nuovi scontri nella scuola dove sono "parcheggiati" i nostri sono ottime!! Promosso anche questo numero!!

 N.D.

Eretria90

'Vai, Super Bilbot 28!' Oga e compagni non si smentiscono mai. Divertimento assicurato sia nella loro avventura nel regno dei demoni, sia nella nuova scuola che ospita i peggiori dello schifiyama.

 N.D.

puppet of a SHINIGAMI

La trama comincia a diventare più consistente, fantastico e inaspettato lo scontro di Beel e inoltre si annunciano galattiche mazzate nel nuovo liceo, perfetto direi!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Semplicemente epico il combattimento di Beel, un mix tra mecha e... wrestling! Peccato che l'arco narrativo si chiuda in fretta, però il successivo diverte e incuriosisce ma pesa l'assenza di gag dedicate al piccolo, quasi tagliato fuori.

 N.D.

GianniGreed

Si conclude l'avventura nel mondo dei demoni e si torna tra i banchi di scuola. Nuovo liceo e nuovi studenti con cui menare le mani. Carino.

 N.D.

Raziel90

Mi aspettavo che la parentesi fantasy durasse di più, ma è stata comunque una lettura piacevole. Nella seconda metà ritroviamo l'ambientazione scolastica con nuovi personaggi e rivali da affrontare.

 N.D.

Gintoki

Conclusa l'avventura nel mondo demoniaco, inizia una nuova saga che promette davvero bene. Alaindelon è un eroe XD

 N.D.

Endry

Bellissimo volume come sempre, tante risate e azione!

 N.D.

Giammy[°§°]

Conclusione del capitolo fantasy... molto divertente, e inizio di una nuova saga.. ma questa volta non si parla di teppisti, ma di studenti ECCELSI!!

 N.D.

Swordman

Numero veramente spassoso nella prima parte e interessante nella seconda in cui si preannuncia una nuova saga.

 N.D.

Kotaro

Molto carina la parentesi fantasy, ma poi è proprio necessario tornare sempre a parlare di bulletti irritanti che se menano manco fossimo alle mie scuole medie?

 N.D.


Altri Voti



1

KingKongKlang KingKongKlang