logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  8

A grandissima richiesta tornano le avventure di Sakura Kinomoto e dei suoi amici in una nuova eccezionale edizione, assolutamente irrinunciabile per tutti i fan delle maestre CLAMP! - Pubblicato con lettura “alla giapponese” - Nuova grafica - Dialoghi riveduti e corretti - Nuovo formato - Pagine a colori Un’occasione imperdibile per i lettori che ancora non conoscono le fantastiche avventure della giovane “collezionista” di carte, e per tutti coloro che hanno sempre desiderato leggerle in formato giapponese! Nonostante sia morto da tempo, Kero-chan e Yue avvertono la presenza del loro ex-padrone, e informano immediatamente Sakura della cosa. Nel frattempo, a scuola arriva un nuovo compagno di nome Eriol... Che abbia qualche legame con Clow?!

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  1  0


Alex Ziro

Ma che rompi scatole sto Clow Reed, non ha proprio niente di meglio da fare nella sua vita eh? Anche la parte romance sta avanzando molto per bene con più passi avanti di quello che mi aspettassi. Dai che manca essenzialmente molto poco... Per l'amore.

 31/01/2023

Arashi84

Mentre Sakura continua a trasformare le carte di Clow nelle Sakura Card ci si dedica ai sentimenti, tra un dolcissimo Shaoran e una Sakura che ama ancora l'adorato Yukito. Touya, dichiarati per bene!

 18/05/2017

Giulia243

La storia principale procede a rilento per dare spazio a momenti di vita quotidiana, la cosa non mi dispiace, soprattutto se riguardano Syaoran e la sua dolcezza infinita *o* adorabile

 17/05/2017

DL16

La storia prosegue a stento con capitoli a stampo romantico... mi aspettavo qualcosa di più

 N.D.

Sil_92

Sempre un ottimo volume, iniziano i misteri su Yukito, e Cloud si fa sempre più avanti.

 N.D.

Andromeda

In Shaoran pian piano prende piede la certezza che si stia innamorando di Sakura. Ma quanto è dolce e carino quel bambino? :3 Io l'adoro! >_< Come al solito bel numero, dai disegni sempre carinissimi!

 N.D.

Turboo Stefo

Continua la leggera evoluzione tra storielle semplici e dolci (ottime quella della "febbre" e S.Valentino) mentre trovano posto anche piccole spiegazioni. Sempre una lettura leggera e gradita.

 N.D.


Altri Voti