logo AnimeClick.it

Card Captor Sakura Perfect Edition  9

Per un motivo ancora oscuro, Eriol e i suoi seguaci tentano di ostacolare Sakura, e nè Yue nè Kero-chan sanno come affrontare la cosa. Nel frattempo, a causa del grande potere magico di cui necessita, Yue sta per sparire, e di conseguenza anche Yukito è destinato a svanire nel nulla...

Opera:  Card Captor Sakura
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   8  1  0


Giulia243

L'incredibile dolcezza di Syaoran nel cercare di dichiararsi a Sakura è qualcosa di troppo tenero. Finalmente Touya rivela a Yukito di conoscere la sua vera natura e gli cede la sua forza magica.

 23/05/2017

Arashi84

Tutti tentano di dichiarare qualcosa ma nessuno ci riesce! XD Anzi, sì, Touya pare avercela fatta e Yue si mostra davanti ai suoi occhi. Dolcissimi i tentativi di Shaoran! <3

 19/05/2017

DL16

continua molto lentamente questa parte della storia un po' noiosa...

 N.D.

Andromeda

Mentre Shaoran cerca più volte di rivelare a Sakura i suoi sentimenti senza però riuscirci, Yukito si trova in grave pericolo visto che rischia di scomparire. Come sempre volume molto carino e dolce!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia regala solo un paio di piccole rivelazioni e qualche piccolo passo nei sentimenti dei protagonisti, ma è sempre una lettura leggera ed incredibilmente dolce nella sua purezza.

 N.D.


Altri Voti