logo AnimeClick.it

Negima  19

Questo numero si apre con un sogno di Asuna riguardante - forse - il suo passato e il suo legame con il Thousand Master e altri maghi. Il velo di mistero che aleggia sulla sua infanzia inizia pian piano a squarciarsi... Ma non c’è tempo per riflettere e ricordare! Presto infatti Negi dovrà recarsi nel Mondo della Magia, e se Asuna non si allenerà a dovere non potrà seguirlo né tantomeno sarà in grado di aiutarlo! Iniziano così gli allenamenti... insieme alla terribile Evangeline, che naturalmente non risparmierà alla compagna atroci sofferenze e infernali esercitazioni!

Opera:  Negima! Magister Negi Magi
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/04/2012
Prezzo: 4,20 €

Totale voti:   9  1  0


Xxx aka Skorpion

La decisione è stata presa: Negi e le ragazze andranno alla ricerca del padre di Negi, ma prima di partire c'è bisogno di un allenamento speciale. Belli i momenti tra Konoka e Setsuna, ottima coppia.

 N.D.

Raziel90

Volume di transizione in cui scopriamo comunque cose abbastanza importanti quali scorci sul passato di Asuna e un interessante approfondimento su un personaggio secondario. Senza infamia né lode.

 N.D.

Riccardo80

Volume di transizione molto simpatica e si preannuncia che scopriremo a breve qualcosa di più sul passato di Asuna in parte già annunciato qui

 N.D.

SeiyaJJ

Volume di respiro, ma comunque godibilissimo. Yuna e Yue ne escono meglio caratterizzate.

 N.D.

Chrystchief

Altro volumetto di transizione in attesa che riparta la storia vera. c'è qualche piccola rivelazione ma nulla di che. Il volume si lascia leggere bene per cui è ok.

 N.D.

Swordman

Dopo le grandi battaglie un volume più leggero ma non privo di rivelazioni. Molto simpatici anche alcuni siparietti. Più che promosso.

 N.D.


Altri Voti