logo AnimeClick.it

Il gioco del gatto e del topo  1

Kyoichi è quello che si definisce un eterno farfallone. Il suo carattere lo rende facile preda del tradimento, e il proverbio "ogni lasciata è persa" calza perfettamente su di lui. La moglie si vede costretta ad assoldare un ragazzo per avere la prova della sua infedeltà: si tratta di Imagase, ex compagno di facoltà di Kyoichi, e per questo Imagase è disposto a mentire alla propria cliente, mantenendo segreti i tradimenti passati, presenti... e futuri. Tutto ha un prezzo, ma la proposta che Imagase fa a Kyoichi è a dir poco... indecente!

Opera:  Il gioco del gatto e del topo
Editore: Kappalab
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/06/2015
Prezzo: 8,50 €

Totale voti:   6  0  0


Haizhong_Musume

La prima parte delle vicende di Kyoichi e Imagase, dove qui è il primo a finire vittima nella trappola del secondo... ma sarà sempre così? Disegni bellissimi, dialoghi diretti e scene assai sensuali.

 20/11/2020

Tsukimi

Che dire, sono contenta dinaver finalmente recuperato questo manga. Molto bello. Contiene una delle scene hot più poetiche che abbia mai visto in un BL.

 18/03/2017

Melany

Bello, molto intrigante! Le scene hot sono appassionanti, anche la caratterizzazione dei due protagonisti è ben resa. Kyoichi può far innervorsire,ma d'altronde non ha ancora conosciuto il vero amore.

 01/10/2015


Altri Voti