logo AnimeClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  1

Finalmente arriva in un'edizione deluxe uno dei manga per ragazze più famoso di tutto i tempi: AI SHITE KNIGHT, meglio conosciuto in Italia come "KISS ME LICIA"! Dalla matita della compianta Kaoru Tada, uno dei titoli classici più amati dai manga fan di tutto il mondo! LOVE ME KNIGHT è ambientato a Osaka, dove la 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore! LOVE ME KNIGHT è un tuffo nel nostro passato; in una delle commedie romantiche più appassionanti degli anni 80, con un'edizione che (finalmente!) renda giustizia a questo pilastro dello shojo manga: cover speciali, pagine a colori, nuove traduzioni e lettura alla giapponese!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/05/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   14  3  0


Miriam22

Un tuffo negli anni ottanta! Quanta nostalgia...

 29/05/2021

Daniærs*

Disegni un acerbi, ma dopotutto questa é la prima opere di Kaoru Tada. L'edizione invece rende giustizia a quella della Star, con pagine a colori e sovraccoperta ^_^

 N.D.

kikkokat

kikkokat

Penso sia la prima opera in assoluto di Kaoru Tada, questo spiega il tratto un po' spigoloso...Il primo volumetto mi è piaciuto molto, nostalgia a go go'! Edizione GOEN ottima, pagine a colori.

 N.D.

Grell

L'ho trovato semplicemente adorabile, lascia le stesse sensazioni dell'anime solo rivelando dettagli, che il precedente citato non ci ha mostrato. Promosso assolutamente.

 N.D.

Nina

A prescindere dai ricordi legati all'anime, questo volume si è rivelato molto divertente e interessante. Non annoia il lettore e ha una trama molto carina con personaggi abbastanza "originali".

 N.D.

GianniGreed

L'ho preso per la fama che ha, ma in verità non mi ha coinvolto molto. Credo sia un manga troppo "vecchio" per me. Ma lo leggo per leggere finalmente la vera storia.

 N.D.

Darkarel

Ho deciso di comprare il volume per acculturarmi dato che l'anime non era tra i miei preferiti EPPURE... eppure questo volume mi ha sorpreso piacevolmente, più scorrevole, interessante! Molto bello!

 N.D.

Turboo Stefo

Un fantastico tuffo nei ricordi! Ma dietro a questo bagliore c'è comunque uno shojo brioso ed interessante, con un buon ritmo, letteralmente permeato dello spirito rock degli anni '80! E poi c'è Giuliano <3 !

 N.D.

Melany

Bello, molto più adulto rispetto alla serie animata, diverse scene sono da incorniciare. I dialoghi sono divertenti e la lettura scorre che è un piacere. Un classico ineguagliabile.

 N.D.


Altri Voti