logo AnimeClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  2

"Love Me Knight" è ambientato a Osaka, dove la 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/09/2012
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   8  1  0


Miriam22

Quanti dettagli, e particolari diversi, che l'anime non mostra!

 29/05/2021

Daniærs*

La storia sta finalmente facendo il suo corso.. Volume che ti risposta indietro a quei fantastici anni 80!

 N.D.

Turboo Stefo

La storia procede sui prevedibili binari e senza particolari sorprese attraversando natale e S.valentino, tuttavia l'atmosfera briosa e allegra regala un gradito intrattenimento. Fantastica la figura di papà Mitamura!

 N.D.

Nina

Volumetto molto veloce dove si succedono diversi eventi importanti per la nostra Yakko. Go e Satomi sempre più amici/rivali ma nel frattempo spunta Meiko una fan dei Beehive innamorata di Satomi.

 N.D.

GianniGreed

La storia procede veloce, Go si dichiara a Yakko, e anche lei capisce di essere innamorata di Go, ma è combattuta tra varie cose. Abbastanza piacevole, anche se ancora non mi convince appieno.

 N.D.

Melany

Ooooh e così Go e Yakko si sono dichiarati, ora sono ufficialmente una coppia! entra in scena Meiko. Esagerata però la questione della polmonite, per il resto il volume è piacevole e appassionante.

 N.D.


Altri Voti