logo AnimeClick.it

Chrono Crusade  2

Tutto iniziò quando due bambini incontrarono per caso "l'uccisore di 100 demoni", un demone dall'aspetto di innocuo fanciullo. Rosette, Joshua e Chrono fanno subito amicizia, ma di lì a poco un tragico avvenimento segnerà per sempre il loro destino. Un demone dall'aspetto di aquila dona i corni di Chrono a Joshua che non riesce a controllare i suoi nuovi poteri e pietrifica l'intero istituto che lo ospitava. Rosette, pur di salvare suo fratello, sigla il contratto con Chrono sacrificando la cosa più importante... Il secondo volume di Chrono Crusade ci svela il passato dei protagonisti e soprattutto la tragica verità che si nasconde dietro il contratto tra Chrono e Rosette.

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   20  1  0


Fiordiluna

Numero quasi totalmente dedicato al passato di Rosette e Chrono, si scoprono molti retroscena molto interessanti! Il disegno è ottimo e l'edizione pure, aspetto con ansia il prossimo numero.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume coinvolgente, dove si fa luce sulla natura del contratto che lega Rosette al Demone Chrono e sul triste passato della Suora. Bello e con una trama ricca di profondità e colpi di scena. Ottimo.

 N.D.

Mitsuki_92

un bellissimo tuffo nel passato che mescola le carte in tavola. Rosette, Chrono... perché il contratto è stato stipulato? Edizione davvero magnifica. Promosso!

 N.D.

jokerthewarrior

Volume dominato dal passato dei protagonisti e da nuovi personaggi. Il disegno resta ottimo, l'edizione anche. Consigliatissimo!!!

 N.D.

GianniGreed

Un importante flashback ci mostra il primo incontro tra Chrono e Rosette, e il momento in cui hanno stipulato il contratto. Si scoprono anche le motivazioni di Rosette. Bel volume.

 N.D.

Ele97

Questo manga non finisce di stupirmi e non è il solito shonen come alcuni possono pensare. Ha elementi di originalità ed è disegnato veramente bene. E' coinvolgente e nemmeno i flashback sono noiosi.

 N.D.

Tiger-lily83

Ottimo come il precedente, la trama non è così scontata e c'è un giusto mix di flashback/vicende che aiutano non poco a chiarire la situazione, promosso!!!

 N.D.

Turboo Stefo

Procede a buon ritmo la storia che propone importanti flashback, dando vita alla vera anima dell'opera. Anche i capitoli slegati, tuttavia, trasmettono piccole ma importanti informazioni.

 N.D.

Hikari

Secondo volume bellissimo, ancor più del precedente. Questo manga mi piace sempre di più!

 N.D.

obo

Storia e disegni bellissimi, da leggere assolutamente!

 N.D.


Altri Voti



1