logo AnimeClick.it

Chrono Crusade  3

Terminata la sconvolgente rivelazione sul passato, la suora accompagnata dall'inseparabile Chrono e Azmaria ha tutte le intenzioni di partire all'inseguimento di suo fratello Joshua. Tuttavia ancor prima di iniziare il viaggio, la spericolata suora dal grilletto facile si ritrova minacciata da una bellissima esorcista, Satella Harvenheit, in cerca della sua vendetta. Un nuovo importante personaggio si aggiunge al cast del capolavoro di Daisuke Moriyama, famoso in Italia anche per la serie TV in onda su Man-ga.

Opera:  Chrono Crusade
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   15  0  1


Fiordiluna

Entra in scena un nuovo personaggio, la trama si inspessisce e si fa ancora più interessante!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume che vede l'entrata in scena della splendida Satella la quale inizialmente sembrerebbe essere ostile ai protagonisti, per poi unirsi a loro. Mi è piaciuta molto la parte del treno. Buono.

 N.D.

WarMask

Ed entra in gioco Satella!!!

 N.D.

GianniGreed

Un buon volume. Viene presentata Satella, che finisce per unirsi a Chrono, Rosette e Azmaria. Poi c'è la battaglia con i demoni sul treno. Bello.

 N.D.

Mitsuki_92

entra in scena "Hexen die Juwel", una ragazza dai capelli rossi in cerca di un demone senza corna. S'imbatterà in Chrono scambiandolo per colui che sta cercando e alla fine si unirà a Rosette. Ottimo!

 N.D.

Turboo Stefo

La prima storia inserisce in modo efficace un nuovo personaggio, ben affine ai protagonisti. Il meglio però è nella seconda, dove l'interessante avventura è conclusa da un originale trovata e nuove rivelazioni che complicano il tutto!

 N.D.

obo

volume molto bello e avvincente

 N.D.


Altri Voti



1