logo AnimeClick.it

Crazy Zoo  1

Hana Aoi è una ragazza timida e insicura. Del resto, incapace com’è, nessuno vuole averla attorno. Per questo sì è sempre trovata meglio con gli animali. Così studiarli è diventata la sua vera passione, e ora che sul giornale ha trovato l’annuncio per un posto come custode dello zoo cittadino, be’, l’estate si preannuncia spettacolare. Già… lo sarebbe, se non fosse che al tramonto in quel tranquillo zoo si scatena un’oscura magia, e gli animali si trasformano in mostri umanoidi bizzarri quanto complicati. Se ci mettete poi che il proprietario è un ragazzo trasformato in un essere mezzo uomo e mezzo coniglio da un demone inferocito… Benvenuti allo zoo delle meraviglie, dove tutto è esattamente quello che NON sembra! [questo primo numero sarà in vendita al prezzo promozionale di 1,90 nelle fumetterie che aderiscono all'iniziativa]

Opera:  Crazy Zoo
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/04/2012
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   25  3  5


Devil Mask

Devil Mask

Esordio promettente ed interessante, disegni di buona fattura con un incipit piuttosto originale ed un'ambientazione gradevole. Ero molto titubante inizialmente, ma si è rivelato un titolo onesto.

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Inizio abbastanza originale, peccato che non sia retto da una trama che riesca a collegare i vari episodi che avvengono. Tutto sommato però, si lascia guardare, grazie anche ai disegni di buon livello

 N.D.

KanedaTetsuo

L'idea di fondo è abbastanza originale e i disegni sono molto dinamici e accattivanti, il punto debole è la trama che non è stata sviluppata al meglio, tipico di un manga di un autore esordiente.

 N.D.

kamime-chan

che dire.....l'idea è originalissima e io lo trovo un manga davvero divertente! i personaggi hanno tutti caratteri diversi e sono disegnati bene (notare che ho letto solo il primo volume)

 N.D.

NaJoint

Poteva essere un'idea originale,ma non e stata creata al meglio noioso e personaggi poco caratterizzati

 N.D.

kirio

Non mi ha detto nulla, la storia fa acqua da tutte le parti, i personaggi non sono caratterizzati..non fa neanche ridere!

 N.D.

Aki97

Episodi autoconclusivi e senza collegamenti logici con una trama(?). Il coniglio è assai irritante, la storia è noiosa e ho fatto fatica a finire il primo volume. Venduto subito.

 N.D.

SoraKey89

Una vera sorpresa! Ho riso tantissimo, è davvero divertente. Come storia è molto divertente, i personaggi sono davvero buffi, il capo soprattutto! XD Se avete voglia di ridere questo fa per voi!

 N.D.

LittleCiel

Divertente e originale,non mi aspettavo un così bel primo numero!

 N.D.

theZ

molto bello innovativo, disegni divertenti, storia originale con trasformazioni degli animali buffissime e fuori dal comune. veramente molto consigliato

 N.D.

frantzeskainer

l'avevo letto quando era uscito su Jump. Già allora mi era piaciuto. Tuttavia sono presenti degli errori che non posso tollerare in una serie di soli 5 volumi

 N.D.

Ivory-chan

Un primo volume fantastico! Disegni bellissimi, divertente..ma è un tipico shonen! Piuttosto simpatico e carino per essere una storia breve :) lo consiglio!

 N.D.

tsuna x-burner

Molto divertente e i disegni sono piacevoli, comunque penso di non continuarlo

 N.D.

Grell

Divertente, utile per passare del tempo piacevolmente.

 N.D.

oberon

Volume piacevole e ben disegnato, che spazia dall'ironico/demenziale all'action. Bei personaggi, abbastanza carismatici. Non grido al capolavoro per ora, ma mi ha strappato più di un sorriso.

 N.D.

MangaItalia

Manga completamente pazzo, come il suo psicopatico coniglio che gestisce uno zoo, tra avventure in città e al mare. bellissimo lo scontro finale contro il leone shishido. edizione gp da rivedere.

 N.D.

Spirit Eater

ottimo spunto ma volume infinitamente ripetitivo...

 N.D.

Tacchan

Per il momenti brevi episodi senza troppo mordente e senza che vi sia una vera e propria storia. Non mi ha fatto ridere e, anzi, l'ho trovato abbastanza noioso. Non proseguirò oltre.

 N.D.

Adenoide;

Argh, ho letto solo il primo volume e già amo questo manga. Non vedo l'ora di leggere il seguito, le premesse ci sono tutte!

 N.D.

sozuzoste

Davvero divertente!Lo Psico-coniglio è già tra i miei personaggi preferiti!Io adoro qsto genere di personaggi!Fà tutto qllo che gli frulla nella testa!Da proseguire eccome!

 N.D.

Ele97

All'inizio ero scettica, ma già dopo il primo capitolo ho capito che la storia è interessante e non solo demenziale, disegni gradevoli (edizione GP bruttina). Solo 5 volumi?: ...promosso.

 N.D.

Utente21319

Utente21319

Una bella trama molto divertente e ben creata. Speriamo bene per i prossimi volumi!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Storia interessante e promettente, belli i disegni. Edizione GP scadente tra frasi legnose, titolo, e onigokko tradotto con "lupo mangiafrutta" che non c'entra niente.

 N.D.

Yuzuyu93

Divertente e piacevole da leggere, buone aspettative per i volumi a venire, promosso.

 N.D.

VerderameAlih

La trama è originale, davvero. I disegni sono al di sopra della media degli shonen manga odierni, li trovo davvero belli. Ottime anche le gag. E' un manga che ti dà la carica, frizzante come pochi.

 N.D.

lagan96

Manga fantastico.2 euro ben spesi.

 N.D.


Altri Voti


5

alesx30 alesx30   Evarella Evarella   tefiery77 tefiery77   Minuro Minuro   yukinagato yukinagato  

1