logo AnimeClick.it

The Earl and the Fairy  3

Praticamente obbligata da Edgar, Lydia si è trasferita a Londra per iniziare a lavorare come fairy doctor per la casata degli Ashenbert. Durante le prime settimane, tuttavia, la nostra protagonista viene trascinata a ogni sorta di evento sociale da Edgar e si chiede quando inizierà davvero a fare il suo lavoro. Finalmente, l’opportunità si presenta nella forma della signora Marl. La donna è la precettrice di Doris Warpool, la giovane figlia di una barone scomparsa da tre giorni. La signora Marl sospetta che la ragazza sia stata rapita dal cosidetto “uomo delle nebbie”, uno spirito maligno, e chiede aiuto a Lydia per ritrovarla. Nico fa sapere a Lydia che la ragazza scomparsa è la stessa a cui Edgar ha dato un passaggio in carrozza tre giorni prima. Ci sarà un qualche legame tra Edgar e la scomparsa della giovane Doris? Nel frattempo, Lydia ed Edgar vengono a sapere che esiste una pietra preziosa chiamata “l’uovo delle fate”, che curiosamente ha lo stesso nome di un gioco a cui Doris prendeva spesso parte… A complicare la vita di Lydia entra anche in scena la bella Rosalie, che ha messo gli occhi su Edgar e considera la nostra protagonista una pericolosa rivale.

Opera:  The Earl and the Fairy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/06/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  2  0


Haizhong_Musume

Questa nuova saga delle cugine non è al pari della precedente e che Lydia, che ha pure un carattere apprezzabile, continui a cadere nelle manipolazioni del conte mi sta iniziando a venire a noia. Per fortuna che il gattone fatato Nico veglia su di lei!

 28/01/2024

Ninfea

Di tre volumi, il migliore, più lineare, pieno di brio e dinamismo. Si dipanano meglio i sentimenti dei protagonisti, mentre viene a galla il passato di Edgar. Molto bella la grafica, fine e di fascino.

 18/09/2022

Elipix15

Più deludente rispetto ai precedenti. La trama è al di sotto delle aspettative per adesso, manca quel mistero che ha caratterizzato i primi due volumi

 31/01/2019

Hachiko94

Mia carissima Lydia, ammettilo di essere un'ingenua e cadere sempre nei tranelli degli altri! Carino come caso, ma abbastanza intuibile capire chi sia dietro il tutto.

 N.D.

Ele97

Ogni volume è più bello dell'altro. Dietro a un amore non ancora definito si cela una trama appassionante e avvincente. I disegni rimangono fantastici e confido in un finale degno di questo titolo.

 N.D.

Mitsuki_92

Intrigante, misterioso, avvincente! Passato e presente si mescolano.. Lydia sarà nuovamente ingannata? Che fine ha fatto Doris Warpool? E questo "uomo delle nebbie"? Non vedo l'ora di leggere la fine!

 N.D.

Melany

Il conte sembra essere veramente interessato a Lydia, non solo per il proprio tornaconto ma ne è attratto anche fisicamente. Assieme dovranno risolvere un nuovo mistero e due potenziali nemici!

 N.D.

Turboo Stefo

Il nuovo arco narrativo sembra porre una base interessante, ma poi rivela di essere radicato fortenemente nel passato del fumoso protagonista aumentando così il mistero che aleggia sull'opera.

 N.D.

Tiger-lily83

Bellissimo, Lydia alle prese con le lusinghe del conte fa tenerezza e il mistero dei nuovi "nemici" fa restare con il fiato sospeso!! Finale del volume veramente spiazzante, ora che succederà?!?

 N.D.


Altri Voti