logo AnimeClick.it

The Earl and the Fairy  4

Rosalie, con uno stratagemma, è riuscita a rinchiudere la povera Lydia in un magazzino nei pressi del porto. Qui la nostra protagonista fa la conoscenza di Doris, la figlia del barone di cui si erano perse le tracce, rinchiusa anche lei nello stesso posto. Ad un certo punto, fa la sua comparsa il bogey beast, la creatura malvagia agli ordini di Rosalie, e rivela alle due confuse ragazze chi è il suo vero padrone e quali sono le sue intenzioni. Lydia prova coraggiosamente a intrappolarlo, ma quest’azione le si ritorce contro, mettendola in pericolo di vita. Nel frattempo, Edgar sta facendo del suo meglio per tentare di salvare la nostra fairy doctor, ma il misterioso Graham sembra intenzionato a mettergli i bastoni fra le ruote. Chi sarà il vero padrone del bogey beast? Riuscirà Edgar a salvare Lydia? Ogni enigma verrà svelato alla fine di questo volume che conclude la serie.

Opera:  The Earl and the Fairy
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/07/2012
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   17  1  0


Haizhong_Musume

Mah, forse molti casini si sarebbero potuti evitare se Edgar avesse detto le cose a Lydia così come stavano...se non altro, finalmente pare che lei abbia un vago barlume di consapevolezza dei suoi sentimenti verso il conte. Ma manca un vero finale...

 28/01/2024

Ninfea

Finale degno della storia, un po' carente il lato sentimentale, ma per il resto buono. Si sente qualche 'mancanza', presumo che rispetto all'originale, qualcosa sia stato sacrificato, ma nel complesso è un' opera valida e godibile.

 18/09/2022

Elipix15

Il nuovo arco si è ripreso particolarmente bene tra colpi di scena e intrighi sconcertanti. L'unica cosa magari avrei evitato quelle pagine smielate nel finale

 31/01/2019

Hachiko94

Bella conclusione, ma mi aspettavo qualcosa di più (si, volevo il bacio!). Non conosco i romanzi ma questo adattamento mi ha fatto venir voglia di leggerli!

 N.D.

Turboo Stefo

Un buon finale che ben chiude le vicende narrate - non mel'aspettavo visto che si conclude prima dei libri a cui è ispirata - lascia solo qualche spiraglio alla fantasia del lettore sul profilo sentimentale.

 N.D.

Melany

Avrei voluto che la storia s'incentrasse maggiormente sul piano sentimentale piuttosto che nelle vicende misteriose, ma come conclusione non è male, seppure insoddisfacente per certi versi.

 N.D.

Ele97

Si conclude anche questa bellissima serie. Forse qualche capitolo in più avrebbe reso il finale migliore, ma i disegni di Ayuko riescono a coinvolgere incredibilmente.

 N.D.

Tiger-lily83

Che meraviglia, un bel finale anche se... mi aspettavo di più!! Comunque alla fine tutto torna e tutto viene chiarito. E' un manga che mi mancherà

 N.D.

Mitsuki_92

ultimi misteri risolti!Un manga piacevole, dal finale un po' sotto tono, mi aspettavo di più. Rimane un ottimo manga! Brava Ayuko.

 N.D.


Altri Voti