logo AnimeClick.it

Say "I Love You"  8

Mei e Yamato stanno insieme da più di un anno, e tutto sembra andare per il verso giusto. Così la ragazza, finalmente più sicura, decide di partecipare assieme a Megumi al concorso “L’IDOLO DEL LICEO”. L’introversa studentessa, infatti, per la prima volta nella sua vita crede di poter vincere qualcosa, e così facendo, abbandonare definitivamente quel mondo fatto di timidezza e solitudine in cui per anni è stata prigioniera. Ma il cambiamento di Megumi è davvero sconcertante… Dopo qualche mese di attesa, finalmente arriva l’ottavo numero del manga più amato di Kanae Hazuki!

Opera:  Say "I Love You"
Editore: GP Manga
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 26/05/2012
Prezzo: 4,40 €

Totale voti:   3  1  4


Ninfea

Volume un po' superfluo, che mette a confronto Mei e Megumi e il loro modo di porsi. Spero che la storia si riprenda nei prossimi.

 03/09/2022

Xxx aka Skorpion

Un concorso di bellezza al festival della scuola. C'è qualcosa di sbagliato in tutto questo. E i maschi che arrossiscono per Yamato... ma per favore, basta cazzate.

 N.D.

Usagi85

Numero inutile. Questo manga deve avviarsi velocemente verso la conclusione in quanto, a quanto pare, sembra non ci sia più nulla da dire oltre a quanto già detto.

 N.D.

Utente1731

Utente1731

questo volume personalmente mi ha annoiata, non riesco più a trovare negli ultimi capitoli la passione che c'era nei primi. vorrei che mei e yamato fossero felici, non in perenne angoscia..

 N.D.


Altri Voti


3